Jordi Alba in Serie A: ci siamo, destinazione a sorpresa

Jordi Alba durante il calciomercato invernale potrebbe trasferirsi in Serie A e la destinazione potrebbe essere a sorpresa. In passato si era parlato di un interesse di Juventus e Inter, ma in queste ultime ore si è inserita un’altra big e nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità.

Jordi Alba Napoli
Jordi Alba è finito nel mirino di un’altra big italiana © Lapresse

Calciomercato: Jordi Alba in Serie A, accordo vicino

Jordi Alba e la Serie A: un matrimonio che potrebbe essere fatto in inverno. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il terzino del Barcellona è in uscita dal club blaugrana e ed ora l’Italia sembra essere la destinazione più probabile anche se non in una squadra annunciata in passato.

Nelle scorse settimane si era parlato di un forte interesse di Inter e Juventus, ma alla fine i due club potrebbero essere beffati da un’altra squadra e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Ma il Napoli è fortemente interessato a Jordi Alba in vista del calciomercato invernale e presto avremo delle novità molto importanti.

Napoli: sogno Jordi Alba, le ultime

Il Napoli sogna Jordi Alba durante il calciomercato invernale per riuscire ad avere un calciatore di esperienza in squadra. Sicuramente i partenopei hanno una rosa già in questo momento molto forte e l’innesto dello spagnolo potrebbe solamente migliorare una formazione che ha giù dimostrato di essere importante.

Naturalmente la strada è in salita perché la concorrenza non manca, ma quanto fatto vedere in queste ultime settimane potrebbe portare il calciatore ad accettare questa nuova sfida. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Ultime Jordi Alba: Inter e Juventus alla finestra

Inter e Juventus restano alla finestra per Jordi Alba in vista del calciomercato invernale. Il Napoli sicuramente ha un vantaggio sui diretti avversari per motivi diversi, ma le due big non hanno nessuna intenzione di mollare la pista e vedremo cosa succederà in futuro.

Una cosa è certa: il futuro di Jordi Alba sembra essere in Italia e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Jordi Alba
Jordi Alba è finito nel mirino di tre squadre italiane © Lapresse
Impostazioni privacy