Pavard arriva in Serie A: il difensore del Bayern annuncia dove giocherà

Benjamin Pavard è pronto per la Serie A, l’annuncio scuote decisamente le acque nel calciomercato italiano. Una big potrebbe avere presto il difensore, che si è praticamente offerto volendo giocare con un suo grande amico, protagonista del nostro campionato.

Pavard in conferenza - Screenshot youtube
Pavard in conferenza – Screenshot youtube

Calciomercato, Pavard si offre in Italia

Mesi difficili e ora la voglia di cambiare aria. Pavard potrebbe essere il colpo perfetto in Serie A nella prossima sessione del calciomercato, a chiudere ogni varco difensivo. Il francese è carico, sa che l’avventura con il Bayern Monaco sta andando in calando e, proprio per questo, non si è perso d’animo.

Il centrale punta così una nuova big e, guardando anche quanto accade ai suoi amici calciatori, ha scelto bene la sua prossima meta. E come il calciomercato insegna, se c’è la volontà del protagonista, metà affare è praticamente fatto.

Il difensore in Serie A, dove giocherà

Diventa così un colpo da prima pagina, come nel caso odierno di Gazzetta. Fondamentale proprio per mettere in sesto dei meccanismi difensivi che ballano e potrebbe essere aggiustati definitivamente dall’approdo del francese.

Pavard ha ammesso come gli piacerebbe giocare in Serie A con Giroud, quindi al Milan nel calciomercato. Intenzioni di amicizia ma che possono rivelare anche una meta favorevole, sicuramente i due avranno parlato del clima che si respira a Milanello e della possibilità di emergere con un tecnico come Stefano Pioli.

Pavard al Milan, idea che piace

Il Bayern vuole capire meglio cosa fare con il difensore. Ha giocato a corrente alternata con Nagelsmann, il tecnico tedesco ha spesso cambiato i suoi meccanismi difensivi, non è un caso come anche De Ligt abbia sofferto inizialmente.

Pavard invece vuole rilanciarsi in Serie A, il Milan nel calciomercato potrebbe sperare in un prestito. Ipotesi che permetterebbe per sei mesi almeno di testare il francese e poi stabilire con calma una trattativa molto più ampia. In caso di acquisto, non si esclude nemmeno uno scambio, i rossoneri hanno qualche elemento di appeal internazionale come Origi e Adli da mettere sul banco, se steccheranno anche nella seconda parte di stagione.

Pavard foto LaPresse
Benjamin Pavard vuole la Serie A, calciomercato vigile con il Milan – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy