Milan, comprano subito Leao: blitz di un top club a gennaio

Il Milan e Rafael Leao sono pronti alla separazione, nel calciomercato c’è un grande top club pronto a chiudere l’affare. Una mossa che arriva come un razzo, è il portoghese il primo rinforzo per il 2023 di una squadra che non si nasconde di certo.

Leao prega foto LaPresse
Calciomercato, Milan e Rafael Leao verso l’addio a gennaio – CMTV.it – foto LaPresse

Milan, Leao è in partenza

L’esordio del Portogallo contro il Ghana è atteso da molti stasera. Paradossalmente, più dagli osservatori che non dalla stessa nazione lusitana. Nell’attesa di conoscere il futuro di uno svincolato d’oro come Cristiano Ronaldo, c’è un altro attaccante che può spostarsi ma con una compravendita da record.

Rafael Leao può salutare il Milan, dall’estero arriva la bomba di calciomercato. Che porterebbe così il portoghese già a fare le valigie il prima possibile, chiaramente un’ottima prestazione in Qatar ne accrescerebbe il valore.

Calciomercato rovente per un top club

I gioielli sono fatti per aumentare, la regola vale anche per l’attaccante portoghese. Un elemento che ha avuto la maturazione necessaria per brillare di luce propria e proporsi ora con convinzione per quanto riguarda i top club.

Il Manchester City è il grande top club che vuole subito Rafael Leao dal Milan nel calciomercato, Guardiola ha ottenuto questa promessa secondo fichajes.net. Secondo i media spagnoli, è proprio la garanzia di avere il portoghese una delle chiavi per il rinnovo del tecnico sino al 2025 col City.

Rafael Leao al City, lo vuole Guardiola

City all’assalto per il campione, ma quanto varrà Rafael Leao? Le cifre cominciano a farsi corpose, soprattutto con un mondiale in mezzo e con un contratto che comunque scadrà nel 2024. Non ci sono clausole particolari sinora, ma il portoghese spinge per un super ingaggio anche per appianare pendenze imposte.

Rafael Leao è il campione scelto dal City nel calciomercato, il Milan punta almeno a incassare 100 milioni di euro. Questa è la cifra quasi di partenza, se il Manchester arriverà con un assegno a tre cifre l’affare prenderà il volo. Con buona pace dei tifosi rossoneri, perché i dirigenti stanno quasi perdendo la pazienza nell’aspettare il loro attaccante.

leao in champions foto LaPresse
Leao in Champions, può passare al Manchester City già a gennaio? calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy