Juve, stanno comprando Kostic: un top club lo avrà per 30 milioni

C’è una mossa a sorpresa nel calciomercato della Juve, Filip Kostic potrebbe cambiare top club. Una notizia che non lascia tranquilli i tifosi bianconeri, il serbo è stato una delle poche note liete di questa prima parte di stagione ma c’è la fila per averlo.

Kostic Juve foto LaPresse
Filip Kostic, uno dei bianconeri maggiormente brillanti in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, Kostic non è intoccabile

Numeri e corsa di qualità, se la Juventus in classifica è in zona Champions lo deve soprattutto a un serbo già pronto per l’uso. Filip Kostic è stato uno dei pochi colpi azzeccati dalla Juve nel calciomercato, insieme a Milik ha portato esperienza e qualità. Il serbo ha giocato quindici gare, realizzando un gol e cinque assist in Serie A, dando il suo grande contributo.

Dopo la vittoria dell’Europa League con il Francoforte, è arrivato in Italia senza avere nessun timore e i numeri lo dimostrano. Cross e affondi sulla fascia sinistra sono stati un marchio di fabbrica, che sta interessando anche i top club ora in visione al mondiale.

I top club pressano la Juve

La sua esperienza in Qatar e quella della Serbia è durata tre gare. Ha dato il suo contributo in una nazionale messa male in campo, le stelle sono mancate e non sempre si è riusciti a tirare fuori il massimo. Sta tornando in Italia, ma sul suo destino cominciano a esserci incertezze che mettono in difficoltà i tifosi bianconeri.

Come riporta Tutto Juve, le attenzioni del calciomercato sul serbo Filip Kostic arrivano dalla Premier League. I club inglesi potrebbe sfruttare la situazione delicata dei bianconeri per affondare il colpo sull’esterno con un’offerta importante in programma.

Kostic in Premier, le ultime

È un punto che potrebbe essere importante, per il bilancio garantendo una vera plusvalenza e per il futuro. Da una parte potrebbe esserci la sensazione di vendere al doppio di quanto pagato l’esterno, dall’altra la consapevolezza che non ci sarebbe un sostituto pronto né ora e né prossimamente.

Kostic mette così in ansia i tifosi della Juve nel calciomercato, offerte da 30 milioni potrebbero arrivare da Chelsea o Manchester United. Squadre che vagliano sempre con attenzione di mercato degli esterni e potrebbero concedersi subito un trasferimento importante.

Kostic con Serbia foto LaPresse
Calciomercato Juve, Filip Kostic è seguito dai top club di Premier League – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy