Colpo Fernandez, c’è il blitz: una big italiana compra l’argentino

Enzo Fernandez è il prossimo colpo per una big italiana, nel calciomercato c’è una missione importante verso il Qatar. Una squadra italiana si sta muovendo per avere il gioiello classe 2001, un centrocampista che è diventato il vero faro in mezzo al campo dell’albiceleste. Sarà una missione speciale quella impostata dalla dirigenza.

Enzo Fernandez esulta - foto LaPresse
Calciomercato, Fernandez in una big italiana, che blitz – CMTV.IT – foto LaPresse

Calciomercato, Fernandez gioiello da comprare

L’Argentina è cresciuta nel corso del mondiale e, oltre Leo Messi, c’è un protagonista chiave in questa grande cavalcata. Enzo Fernandez è diventato un big fatto e finito, nel calciomercato le squadre italiane ed estere lo puntano dal Benfica.

Il centrocampista è l’uomo dei desideri, i suoi 21 anni in campo non sembrano vedersi, anzi. Per classe e maturità sembra già un calciatore esperto e contro l’Olanda ne ha dato grande dimostrazione, al di là del rigore calciato alla fine.

Una big italiana tenta il grande colpo

Un elemento di corsa, grinta e grande qualità. Le italiane se n’erano già accorte quando Fernandez ha affrontato la Juve, giocando da big anche in ottica calciomercato. Si sta scatenando giustamente un’asta e il Benfica sta solo affilando le armi per preparare le valigie con il grandissimo incasso.

I dirigenti di una squadra italiana sono intanto partiti in Italia. Secondo Tmw, Maldini e Massara sono volati in Qatar per una missione speciale. Un big come Fernandez è il desiderio anche del Milan, delle italiane è la squadra meglio piazzata. Un sogno che può realizzarsi ma pagando più di cinquanta milioni di euro allo stato attuale.

Fernandez-Milan, c’è da superare la concorrenza

La missione dei direttori sportivi rossoneri è da analizzare. Cercano il grande colpo e, al momento, l’argentino sembra il calciatore che più può legarsi a questa opportunità. Non che costi poco, anzi, ma come qualità-età in rapporto è il centrocampista da prendere a tutti i costi.

Secondo Record, Fernandez interessa alle big come Real, Liverpool e Milan stesso, delle italiane la più attiva nel calciomercato. Maldini e Massara sanno che potrebbe essere quel calciatore ideale per il definitivo salto di qualità a centrocampo, mettendosi già al riparo nel caso di uno strappo definitivo con Bennacer in fase di rinnovo.

fernandez dall'alto - foto laPresse
Enzo Fernandez, il centrocampista seguito dal Milan tra le big – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy