Il Milan resta di sasso: saluta e se ne va al Bayern

Il Milan è già al lavoro per la prossima stagione, con la dirigenza alla ricerca di calciatori in grado di accrescere il valore della rosa

La dirigenza rossonera, nonostante un finale di stagione intenso, è già al lavoro per programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Rischio beffa per il Milan
Beffa vicina per il Milan (LaPresse) – calciomercatotv.it

Oltre ai possibili nuovi acquisti, però, la dirigenza sta pensando anche ai rinnovi contrattuali dei calciatori più importanti. Tra questi troviamo ovviamente Rafael Leao, che vedrà scadere il proprio contratto nel giugno 2024. Nonostante i colloqui con il suo entourage vadano avanti da svariati mesi, al momento non c’è nessuna novità per il prolungamento. Qualora non si riuscisse ad arrivare alla fumata bianca, la società può pensare di cederlo in estate, per non rischiare di perderlo a parametro zero come accaduto con Kessie e Donnarumma. Per quanto riguarda i possibili nuovi innesti, invece, la società rossonera rischia di veder svanire un grande obiettivo per il proprio reparto offensivo.

Il Milan in ginocchio, sfuma Jonathan David: c’è il Bayern Monaco

Come detto, il Milan è già al lavoro per programmare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione, nonostante un finale di stagione che si preannuncia infuocato.

Rischio beffa per il Milan
Jonathan David verso il Bayern Monaco (LaPresse) – calciomercatotv.it

Il reparto che la società rossonera intende rinforzare è l’attacco, vista anche l’età che avanza di Ibrahimovic e Giroud, anche se quest’ultimo è fresco di rinnovo. Il calciatore individuato è Jonathan David, classe 2000 del Lilla. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una grandissima stagione in Ligue 1, che lo vede a quota ventidue reti realizzate e quattro assist forniti in 33 partite disputate tra campionato e coppa. I rossoneri, però, possono veder svanire presto il grande obiettivo.

Stando a quanto proviene dalla Germania, sul classe 2000 c’è anche il forte interesse del Bayern Monaco, alla ricerca di un grande attaccante. Oltre a Victor Osimhen, che resta il grande sogno nonostante le richieste esose di De Laurentiis, i bavaresi sembrano aver messo il canadese nel proprio mirino, tanto che a breve potrebbero avviare i contatti con la dirigenza del club francese per cercare di imbastire una trattativa. Sul ragazzo c’è anche il Paris Saint Germain, anche se al momento il club tedesco pare essere avanti. Il calciomercato estivo è già pronto ad entrare nel vivo, con il Milan che rischia di veder sfumare il grande obiettivo per il prossimo calciomercato estivo. Il Bayern Monaco è pronto a fare sul serio.

Impostazioni privacy