Buccino-Hernandez, retroscena hot: rivelazioni da non credere

Era sparita dalle scene del gossip per un po’ dedicandosi alla sua carriera di modella, ma ora Cristina Buccino torna sulla scena

Tra Cristina Buccino e lo sport c’è un legame forte che dura da tempo e non solo per il suo fisico scultoreo che fa impazzire migliaia di follower sui social.

Cristina Buccino, è bufera: che duro attacco
Cristina Buccino, è bufera (Instagram) – Calciomercatotv.it

Nel suo passato, un presunto flirt con Cristiano Ronaldo, dopo aver lasciato Claudio D’Alessio (primo figlio del cantante Gigi). Ma anche amicizie speciali con Andrea Iannone e Daniele ‘King Toretto’ Scardina, ex di Diletta Leotta.

E nel suo presente una storia presunta, che però a questo punto dobbiamo credere reale, con uno dei fratello famosi del calcio mondiale. Lui è Lucas Hernandez, appena più grande di Theo che fa felici i tifosi del Milan.

Quest’ultimo gioca in Italia ed è anche felicemente accoppiato a Chiara Nasti che dallo scorso anno l’ha reso padre. L’altro invece al momento è fermo Germania, perché al debutto nei Mondiali di Qatar si è rotto il legamento crociato e quindi il Bayern lo aspetta e gli ha pure rinnovato il contratto fino al 2027.

Ma intanto Lucas Hernandez torna a far parlare di sé per una storia che sta prendendo corpo anche in Spagna dove è di casa nonostante il suo passaporto francese. E in mezzo c’è come protagonista assoluta Cristina, che da troppo tempo non faceva parlare di sé per storie d’amore.

Buccino-Hernandez, retroscena hot: il messaggio della moglie fa temere il peggio

In effetti i rumors si inseguivano sotto traccia da diverse settimane, ma nelle ultime ore sono deflagrati. La showgirl calabrese infatti è stata citata espressamente in una storia Instagram da Amelia de la Osa Lorente, moglie del difensore francese: “Ora puoi smetterla di giocare da entrambe le parti Lucas. Te lo regalo”, ha scritto taggando Cristina Buccino. E poi ha aggiunto: “Non dimenticare che hai due figli che non vieni a vedere”.

Da quello che possiamo intuire, la storia parallela fra il calciatore francese e Cristina (27 anni lui, 38 lei) andrebbe avanti già da un po’. E non sembra casuale che l’accusa via social della 35enne spagnola sia arrivata proprio mentre il calciatore del Bayern Monaco si trovava a Milano per assistere al match di suo fratello Theo a San Siro, contro il Lecce.

In effetti la storia fra Lucas e Amelia è sempre stata tormentata: i due si sono sposati a Las Vegas il 2 giugno 2017 e sembrava l’inizio di una nuova vita insieme. Ma solo pochi mesi prima entrambi erano stati condannati a 30 giorni di servizi sociali e alla messa in prova perché protagonisti di una violenta rissa tra le mura domestiche che era stata risolta solo dall’intervento della polizia locale.

Lucas Hernandez, la moglie lo scarica
Lucas Hernandez (Lapresse) – Calciomercatotv.it

Poi il matrimonio, l’arrivo dei due figli e una situazione che pareva essersi risolta. Almeno fino a questo nuovo colpo di scena che sdogana finalmente Cristina Buccino. Da tempo si dedicava solo a fare la modella, ora non solo quello.

Impostazioni privacy