Tempo scaduto per Vlahovic: la Juve ha scelto l’erede

La Juventus è già proiettata al prossimo calciomercato estivo, sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni

Uno dei calciatori che pare destinato a lasciare la vecchia signora è Dusan Vlahovic, che in questa stagione ha faticato e non poco.

Vlahovic via, la Juve ha scelto Openda
Addio vicino per Vlahovic (LaPresse) – calciomercatotv.it

Oltre al bomber serbo, però, la Juventus si appresta a salutare anche altre pedine importanti. I bianconeri, infatti, potrebbero subire una rivoluzione, visti i possibili addii. Alex Sandro, Di Maria, Cuadrado e Rabiot andranno in scadenza a giugno, e tutto tace per quanto riguarda possibili rinnovi. Tornando a Dusan Vlahovic, molti top club sono intenzionati a fare sul serio viste le difficoltà in bianconero. Proprio per questo, la società si sta guardando intorno, tanto da aver già individuato il possibile erede dell’attuale numero nove.

Vlahovic via, l’erede arriva dalla Francia: obiettivo Openda

Come detto, questa può essere l’ultima stagione di Dusan Vlahovic con la maglia bianconera.

Vlahovic via, la Juve ha scelto Openda
La Juventus ha scelto Openda per l’attacco (LaPresse) – calciomercatotv.it

Molte società sono pronte a bussare alla porta dei bianconeri, che sono intenzionati ad abbassare la richiesta a circa 70 milioni di euro. Qualora la cessione dell’ex attaccante viola si verificasse, la Juventus virerebbe su Loiis Openda, attaccante belga classe 2000 del Lens. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una grande stagione in Francia, grazie alle 17 reti realizzate e ai tre assist forniti in 36 partite disputate tra campionato e coppa. Le ottime prestazioni non sono passate inosservate agli occhi della vecchia signora, che pare disposta a sborsare circa 35 milioni di euro per portarlo a Torino. La società bianconera, infatti, è intenzionata ad investire la metà della cifra incassata dalla cessione del serbo, per regalare a mister Allegri un nuovo bomber. Il ragazzo è intrigato dall’idea di approdare in Serie A, soprattutto in un top club come la Juventus.

Sul calciatore c’è anche l’interesse di Inter e Milan, anche se la Juventus pare essere in vantaggio. Prima di avviare i contatti con il club francese, però, i bianconeri aspetteranno la cessione di Vlahovic, corteggiato dai più grandi club europei. Bayern Monaco, Manchester United, Tottenham e Real Madrid, sono pronte a darsi battaglia per regalarlo ai rispettivi allenatori. Per Allegri l’acquisto di Openda può rivelarsi un grande colpo, visti gli ampi margini di miglioramento che ha il ragazzo. Il calciomercato estivo è già pronto ad entrare nel vivo, con Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus dopo solo un anno e mezzo dal suo arrivo. Per Openda, quindi, potrebbero presto aprirsi le porte della Serie A.

Impostazioni privacy