Il costume è minuscolo: Emily Ratajkowski lascia tutti di stucco

La bella Emily ha deciso di tornare a far parlare di sé con uno scatto a dir poco superlativo. Una foto del genere è da capogiro per tutti

Anni fa parlare di Emily Ratajkowski era una prassi piuttosto comune. La supermodella statunitense è sempre stata una tendenza ampiamente discussa. Come si può apprendere dalla sua biografia, sia negativamente che positivamente soprattutto. Apertamente femminista, in vita sua non ha mai fatto mistero di aver ricevuto delle critiche per via della sua propensione al fronte di certe tematiche. Ma questo ovviamente non le è mai importato granché. Anzi, è stato uno stimolo ulteriore per proseguire sulla sua strada.

Emily Ratajkowski è una Dea: fisico da top model
Emily Ratajkowski ospite ad un festival (ANSA Foto) – calciomercatotv.it

L’apice della popolarità lo ha raggiunto nel 2015, quando ha avuto modo di posare per brand del calibro di Miu Miu, Bottega Veneta e Dolce & Gabbana. Parigi e Milano sono state le due città che fin da subito l’hanno accolta. Permettendole così di sbarcare il lunario in un settore tutto fuorché privo di competizione. Ma lei è riuscita a imporsi fin da subito senza troppi problemi. Con un fisico del genere non poteva che essere altrimenti, ma non è stato sicuramente facile riuscire nell’intento.

Grazie alle foto che pubblica giorno dopo giorno la sua fama continua a crescere. I suoi fan la adorano, e non perdono occasione di farlo presente tramite i commenti. Anche i tanti like sono una conseguenza diretta. Purtroppo niente secondi fini dietro a questo gradimento: è felicemente sposata a quanto pare. La sua storia è nata da una relazione segreta, la quale è stata resa nota solamente in seguito a tanto tempo.

Insomma, un intreccio interessante che non le ha comunque tolto smalto. Il suo grado di notorietà è rimasto invariato. A parlare per lei sono i numeri, essendo al contempo anche una delle influencer più famose in circolazione.

Emily Ratajkowski stupisce tutti: che fisico

La prova costume della Ratajkowski è stata superata a pieni voti si può dire. Il fisico che ha messo in mostra anche questa volta non incontrerà alcun rivale suo suo cammino, e la quasi totalità di reazioni positive ne è la prova.

Ratajkowski promossa a pieni voti: prova costume superata
Ratajkowski in costume (Instagram Foto) – calciomercatotv.it

Con l’estate ormai alle porte giustamente ha voluto rendere noto quanto sia inarrivabile rispetto alla maggior parte delle colleghe. La fantasia del bikini riesce a dare quel tocco “selvaggio” ad un fisico che non ha più niente da dimostrare. Forme abbondanti e linea impeccabile, come da tanti anni a questa parte.

Impostazioni privacy