Bikini leopardato, Antonella Fiordelisi è uno spettacolo

L’ultimo post di Antonella Fiordelisi da Ibiza su Instagram lascia tutti a bocca aperta: il bikini leopardato è da urlo 

Antonella Fiordelisi è reduce da un’importante esperienza al Grande Fratello Vip che ha aumentato ulteriormente la sua notorietà. La relazione con Edoardo Donnamaria, un altro concorrente del reality, è stata fra le più chiacchierate e seguite, anche adesso che il programma è ormai concluso.

Antonella Fiordelisi in costume a Ibiza: la foto
Biki leopardato a Ibiza senza Edoardo: Antonella Fiordelisi è irresistibile (Instagram) – CalciomercatoTv.it

I due sono inseparabili, come si può notare dai social network di entrambi. Antonella è seguitissima con 1,5 milioni di followers, notevolemente aumentati dopo l’avventura al GF Vip. Edoardo è molto presente nei post e anche nelle Stories, a conferma del fatto che fra i due il rapporto è fortissimo. In questi giorni però sono stati lontani: la bella campana, con un passato nella scherma, è stata a Ibiza per questioni di lavoro. Ed è proprio da lì che ha pubblicato l’ultimo apprezzatissimo post su Instagram. Un bikini leopardato, una location da sogno e poi lei, di una bellezza disarmante.

Antonella Fiordelisi, bikini leopardato in piscina a Ibiza: fan in delirio

Eccola, la bella Antonella. In piscina ad Ibiza, dove ha trascorso questi ultimi giorni lontano dal suo Edoardo. Il costume che indossa è leopardato e mette in risalto le sue straordinarie forme. Ma ciò che colpisce è lo sguardo e la bellezza del suo viso. Luccicante, travolgente.

Antonella Fiordelisi bikini leopardato: la foto
Antonella Fiordelisi e il suo bikini leopardato: l’immagine fa il botto di like (Instagram) – CalciomercatoTv.it

Antonella Fiordelisi in questa foto (pubblicata su Instagram qualche giorno fa) è davvero uno spettacolo. I suoi followers non hanno potuto fare altro che sottolinearlo nei commenti e con un botto di like: il post, con un carrello di 4 foto tutte di questo tipo, ha quasi 100mila mi piace, oltre ad innumerevoli commenti con solo frasi di apprezzamento. E come potrebbe essere il contrario, ci verrebbe da dire. Nelle ultime ore l’influencer campana è rientrata in Italia ed è tornata fra le braccia del suo Edoardo, pronti a continuare la loro bella e coinvolgente relazione. Il web è pieno zeppo di notizie di gossip legate alla coppia: c’è chi aveva anche ipotizzato un allontanamento nelle scorse ore, ma quanto si vede dai social la situazione è ben diversa. Ne saranno felici i fan, i quali hanno avuto modo di affezionarsi alla loro storia durante i mesi nella casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy