CALCIOMERCATO, COLPO REAL: firma nel 2024

Il Real Madrid non vuole più fermarsi acquistando i migliori calciatori in circolazione: addio alla Serie A

Una fitta concorrenza per arrivare ai talenti europei: il Real Madrid vuole beffare ancora una volta le big della Serie A. I blancos cercheranno di volare in finale di Champions League superando l’ostacolo del Manchester City dopo il pari dell’andata. Sul fronte calciomercato il presidente Florentino Perez è sempre molto attivo per acquistare i migliori calciatori d’Europa.

Colpo Real Madrid
Colpo Real Madrid, beffate le big d’Italia – Lapresse – Calciomercatotv.it

Tante big della Serie A si sono già messe in azione per cercare di allestire rose super competitiva in vista della prossima Champions. La presenza del Real Madrid rappresenta un punto a svantaggio per i migliori club italiani: Lucas Hernandez è stato seguito a lungo anche dalle big della Serie A, ma al momento soltanto il fratello Theo si è messo in luce con la maglia del Milan. Un momento sempre speciale per i madrileni che proveranno a conquistare l’ennesima finale di Champions League. Un lavoro da urlo di Carlo Ancelotti che continua a puntare sempre in alto dopo tantissimi anni di spessore.

Real Madrid, assalto totale in casa Bayern: la firma nel 2024

Sul fronte calciomercato il Real Madrid potrebbe pensare a chiudere un nuovo colpo da urlo a centrocampo, ma la firma arriverebbe soltanto nel 2024. L’era di Kroos e Modric si sta chiudendo, ma i due top centrocampisti dei blancos vogliono prima salutare con un nuovo trofeo in bacheca.

Colpo Real Madrid
Colpo Real Madrid, beffate le big d’Italia – Lapresse – Calciomercatotv.it

Come svelato dagli esperti Philipp Kessler e Manuel Bonke, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino il centrocampista tedesco del Bayern Monaco, Joshua Kimmich, a partire dal 2024. L’obiettivo del club madrileno è quello di acquistare un giocatore esperto per guidare il suo prossimo giovane centrocampo dopo gli addii di Kroos e Modric. Lo stesso Kimmich sarebbe propenso a trasferirsi fuori dai confini tedeschi sposando un progetto avvicente come quello del Real, per provare a vincere la Champions League. Il tedesco sarebbe finito anche sul taccuino delle big d’Italia, tra cui anche la Juventus che ci aveva provato a lungo in passato senza successo.

Il Real Madrid non si vuole fermare coltivando così sempre nuovi interessi per i migliori calciatori in circolazione. Kimmich potrebbe essere il profilo a sorpresa per costruire una rosa di alto profilo anche dopo gli addii di Kroos e Modric. L’affare si farà soltanto a partire dal 2024.

Impostazioni privacy