Lo stadio ai piedi di Giorgia Rossi, spettacolo piccante

Giorgia Rossi ha fatto crollare tutto lo stadio ai suoi piedi. Il pubblico presente di lì a poco avrà sicuramente avuto qualche problema

La bella giornalista di DAZN ha fatto cadere lo stadio ai suoi piedi per l’ennesima volta. Con un fisico così meraviglioso non poteva succedere altrimenti. I tanti commenti positivi che le sono stati rivolti parlano da soli, e anche in maniera chiara. Sul posto di lavoro lei si presenta sempre in questo modo. Essenzialmente è per questo che la maggior parte del pubblico sa chi sia. Ma in quanti conoscono la sua vita privata? Quasi nessuno forse.

Giorgia Rossi allo stadio: fan in visibilio
Giorgia Rossi sorprende tutti: folla in delirio (Foto Instagram) – Calciomercatotv

A livello di relazioni Giorgia Rossi si è portata il lavoro a casa, come si suol dire. Il suo attuale compagno di vita è Alessio Conti, giornalista sportivo di Mediaset. I due si sono conosciuti nel lontano 2016, e da quel momento è sbocciato l’amore. Fin dalla tenera età è sempre stata appassionata di calcio. Si dice infatti che quando aveva 7 anni seguiva già le partite del periodo. Oggi questo sport è diventata finalmente la sua ragione di vita, seppur dal punto di vista della cronaca e non dal gioco in sé. Ma ne è ugualmente soddisfatta, visto come sono andate le cose.

Oggi il suo seguito è principalmente rivolto verso i social. La maggior parte delle persone che la seguono è presente su Instagram in un numero a dir poco esagerato. Una platea nutrita composta da centinaia di migliaia di seguaci, i quali per ogni foto che pubblica sono puntualmente pronti a fare follie. Lei di questo ne è consapevole, e non fa altro che dare loro ciò che desiderano arditamente. Come si vedrà nel prossimo paragrafo, molte volte le basta mostrarsi sul posto di lavoro per mettere a dura prova la lucidità altrui.

Giorgia Rossi è una Dea: stadio tutto per lei

Lo stadio, per il momento ancora deserto, è pronto per accogliere come merita Giorgia Rossi. La sua eleganza sul posto di lavoro permette di apprezzare molto di più che in uno scatto piccante la sua semplicità. Bando alla ciance, questo è lo scatto che ha mandato su di giri migliaia di persone in poche ore dalla sua apparizione.

Giorgia Rossi è una Dea: curve da sballo
Giorgia Rossi, che spettacolo: canottiera da urlo (Foto Instagram) – Calciomercatotv

Il dettaglio della canottiera che la lascia leggermente scoperta ha fatto impazzire tutti. A livello puramente “estetico” si può inoltre apprezzare il match con il manto erboso, che provoca un’armonia di colori davvero piacevole alla vista. Ma per quanto ci si possa provare, ad avere la meglio in tutti questi dettagli è ancora una volta il suo bel fisico.

Per non parlare inoltre di come le stanno i jeans, che grazie al loro taglio largo verso il basso permettono di apprezzare la sua silhouette al meglio.

Impostazioni privacy