Cristiano+Ronaldo%2C+la+nuova+villa+%C3%A8+quasi+pronta%3A+%C3%A8+enorme
calciomercatotvit
/2023/05/12/cristiano-ronaldo-la-nuova-villa-e-quasi-pronta-e-enorme/amp/
Calcio Estero

Cristiano Ronaldo, la nuova villa è quasi pronta: è enorme

Il campione portoghese, oggi attaccante dell’Al Nassr, ha quasi completato la sua nuova villa: è letteralmente enorme

La vita di Cristiano Ronaldo è cambiata drasticamente da quando ha deciso, in accordo con la compagna Georgina Rodriguez, di lasciare l’Europa per abbracciare una nuova esperienza in un continente a lui sconosciuto.

Ronaldo, la sua mega villa è ormai quasi pronta (LaPresse) – Calciomercatotv.it

L’approccio del campione di Madeira è stato tuttavia positivo se si pensano a tutte le parole spese alla vigilia della sua discussa firma. In effetti, scegliere di lasciare un club come il Manchester United e dire sì a una realtà comunque poco stimolante come l’Al-Nassr deve essere stato molto difficile. Ronaldo tuttavia ha mostrato una certa sicurezza nella sua scelta anche grazie al peso del contratto firmato con i sauditi: 200 milioni a stagione (escludendo sponsor e tanto altro) e una carriera di ambasciatore del calcio saudita assicurata.

Ronaldo, la nuova villa prende vita: è enorme

Cristiano Ronaldo possiede ville in tutto il mondo e non vuole smettere di lasciare una propria traccia in ogni paese in cui vive. In uno dei quartieri più rinomati di Riyad, ad esempio, si è fatto costruire una casa enorme dotata di ogni comfort: otto camere da letto, piscina olimpionica, sala enorme per i ricevimenti e una cascata. Insomma, il lusso più sfrenato, ma il cinque volte pallone d’oro non si accontenta e così in queste ore sta ultimando una nuova infrastruttura, sita a Quinta da Marinha (Sintra, Portogallo), area rurale non lontana da Lisbona e nota per la sua incredibile vista sull’Oceano Atlantico. La nuova abitazione sarà pronta per il prossimo giugno.

Ronaldo, quasi pronta la nuova villa sull’Atlantico (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Secondo quanto riporta il sito portoghese Flash, la nota socialitè portoghese Lili Caneças avrebbe rivelato tramite alcune fotografie e video l’interno della nuova casa di CR7 che si affaccia direttamente sull’Oceano. Il valore dell’abitazione è di almeno 32 milioni di euro e si sprecano i dettagli che Ronaldo e Georgina hanno voluto per la loro abitazione. La suite principale è di 300 metri quadrati. All’interno della villa, o meglio del palazzo, c’è una piscina coperta, una enorme vasca idromassaggio e ovviamente non può mancare un garage dedicato alle supercar del campione.

La villa è ubicata in una zona molto frequentata dai turisti e per questo Ronaldo vorrebbe acquistare anche le proprietà adiacenti alla sua per evitare problemi di privacy (e di paparazzi). E questa scelta sta causando parecchi problemi all’amministrazione comunale della piccola realtà portoghese che di certo non può cedere gran parte delle proprie meraviglie naturalistiche a un privato. Anche se questo si chiama Cristiano Ronaldo ed è il calciatore più pagato del mondo.

Giancarlo Pacelli

Recent Posts

Monica Bertini è una bomba sexy: vestito strettissimo

Il vestito che indossa stavolta Monica Bertini è davvero troppo stretto: le sue curve risaltano…

6 mesi ago

Wanda Nara: rivelazione shock su Mauro Icardi

La moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara, si è resa protagonista di una confessione shock…

6 mesi ago

Lazio-Roma 0-0, ma c’è un vincitore a sorpresa

Il derby della Capitale ha regalato pochissime emozioni sul rettangolo di gioco ma tutt'intorno le…

6 mesi ago

240 milioni per Lautaro: battuto ogni record

Una follia di mercato per Lautaro Martinez potrebbe cambiare il calciomercato, l’Inter mette al vaglio…

6 mesi ago

Stivali e minigonna esuberanti: la Gregoraci toglie il fiato

Elisabetta Gregoraci è tornata a splendere sui social, le sue ultime foto sono davvero il…

6 mesi ago

Juve, è fatta: arriva la firma

Alla Juve sono tutti soddisfatti per l'ottimo momento di forma e di classifica, è il…

6 mesi ago