Cristiano Ronaldo, la nuova villa è quasi pronta: è enorme

Il campione portoghese, oggi attaccante dell’Al Nassr, ha quasi completato la sua nuova villa: è letteralmente enorme

La vita di Cristiano Ronaldo è cambiata drasticamente da quando ha deciso, in accordo con la compagna Georgina Rodriguez, di lasciare l’Europa per abbracciare una nuova esperienza in un continente a lui sconosciuto.

La nuova villa di Ronaldo è quasi pronta
Ronaldo, la sua mega villa è ormai quasi pronta (LaPresse) – Calciomercatotv.it

L’approccio del campione di Madeira è stato tuttavia positivo se si pensano a tutte le parole spese alla vigilia della sua discussa firma. In effetti, scegliere di lasciare un club come il Manchester United e dire sì a una realtà comunque poco stimolante come l’Al-Nassr deve essere stato molto difficile. Ronaldo tuttavia ha mostrato una certa sicurezza nella sua scelta anche grazie al peso del contratto firmato con i sauditi: 200 milioni a stagione (escludendo sponsor e tanto altro) e una carriera di ambasciatore del calcio saudita assicurata.

Ronaldo, la nuova villa prende vita: è enorme

Cristiano Ronaldo possiede ville in tutto il mondo e non vuole smettere di lasciare una propria traccia in ogni paese in cui vive. In uno dei quartieri più rinomati di Riyad, ad esempio, si è fatto costruire una casa enorme dotata di ogni comfort: otto camere da letto, piscina olimpionica, sala enorme per i ricevimenti e una cascata. Insomma, il lusso più sfrenato, ma il cinque volte pallone d’oro non si accontenta e così in queste ore sta ultimando una nuova infrastruttura, sita a Quinta da Marinha (Sintra, Portogallo), area rurale non lontana da Lisbona e nota per la sua incredibile vista sull’Oceano Atlantico. La nuova abitazione sarà pronta per il prossimo giugno.

Ronaldo, prende vita la nuova villa
Ronaldo, quasi pronta la nuova villa sull’Atlantico (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Secondo quanto riporta il sito portoghese Flash, la nota socialitè portoghese Lili Caneças avrebbe rivelato tramite alcune fotografie e video l’interno della nuova casa di CR7 che si affaccia direttamente sull’Oceano. Il valore dell’abitazione è di almeno 32 milioni di euro e si sprecano i dettagli che Ronaldo e Georgina hanno voluto per la loro abitazione. La suite principale è di 300 metri quadrati. All’interno della villa, o meglio del palazzo, c’è una piscina coperta, una enorme vasca idromassaggio e ovviamente non può mancare un garage dedicato alle supercar del campione.

La villa è ubicata in una zona molto frequentata dai turisti e per questo Ronaldo vorrebbe acquistare anche le proprietà adiacenti alla sua per evitare problemi di privacy (e di paparazzi). E questa scelta sta causando parecchi problemi all’amministrazione comunale della piccola realtà portoghese che di certo non può cedere gran parte delle proprie meraviglie naturalistiche a un privato. Anche se questo si chiama Cristiano Ronaldo ed è il calciatore più pagato del mondo.