“Goditelo”: lady Asensio è uno schianto, fan in estasi

Sandra Garal, lady Asensio, sprizza gioia da tutti i pori. Bella come non mai, è in estasi, ma soprattutto manda in visibilio i fan

Lui ha conquistato l’ennesimo trionfo, da protagonista, con la maglia dei Blancos, portando a casa la Coppa del Re, dopo la finalissima contro l’Osasuna.

E mentre in ballo c’è ancora un posto nella finale di Champions League, anche se dopo il pareggio interno contro il City di Guardiola si fa durissima in vista del ritorno in terra inglese, Marco Asensio “rischia di essere”, come nelle previsioni, uno dei più ambiti uomini mercato di questa estate.

Lady Asensio schianto
Sandra Garal, Lady Asensio, euforica a fine gara dopo la vittoria nella Coppa del Re (instragram) – calciomercatotv.it

Ancelotti vorrebbe però tenerselo stretto. Nonostante una stagione che potrebbe rivelarsi amara di soddisfazioni per il Real Madrid, con il campionato ormai compromesso a vantaggio dei rivali storici del Barca e il cammino europeo che potrebbe concludersi sul più bello, il Carletto di Reggiolo di certo rimarrà in sella alla panchina degli spagnoli, respirando ancora l’aria del Bernabeu.

Milan, Inter, Juventus e tanti club inglesi sono alla porta per Asensio, che però potrebbe rimanere in Spagna. Intanto il calciatore si gode non solo il trionfo in Coppa, ma soprattutto le grazie di una compagna spettacolare, Sandra Garal, modella e show girl, fisico pazzesco, che non manca di incantare le migliaia di fan sui social.

Sandra, la Lady Asensio: spettacolo della natura, i fan impazziscono

Sandra è uno spettacolo della natura. Ha un corpo perfetto, un lato A da urlo, un lato B da sogno. Il suo messaggio di amore per Marco è emblematico, e arriva appunto subito dopo il trionfo in Coppa per esprimere congratulazioni e orgoglio nei confronti del calciatore del Real.

Lady Asensio
Lady Asensio è la bellissima Sandra Garal: 29 anni, modella e influencer (instagram) – calciomercatotv.it

Qualunque uomo vorrebbe essere al posto di Marco, predestinato in campo e fuori, su questo non c’è dubbio. E in questo caso vale il detto: dietro un grande uomo c’è una grande donna, e che donna! Lei lo bacia e lo abbraccia a fine gara, indossa la sua medaglia. Del resto lo ha sempre sostenuto ed è pronta ad appoggiare le sue scelte e a seguirlo ovunque, nel caso decidesse di lasciare la Spagna, anche se, come detto, aumentano leggermente le possibilità della sua permanenza in terra iberica.

Sandra Garal, come detto è questo il nome della fidanza di Marco Asensio. Ha 29 anni ed è una modella e influencer spagnola. Molto apprezzata nel mondo della moda appunto, ha partecipato a molte sfilate e concorsi di bellezza. Tra le altre cose ha anche una laurea in Architettura e Design Interni. Su Instagram può contare su ben 317 mila follower e proprio sul social aveva postato un messaggio per il fidanzato dopo la convocazione al mondiale.

Impostazioni privacy