Tradimento dietro l’angolo: Lukaku in un’altra big di Serie A

Dopo un avvio di stagione decisamente complicato, Romelu Lukaku è tornato. Ma il suo futuro…

L’attaccante belga, in questa stagione, ha collezionato 31 presenze tra campionato e coppe, realizzando dodici reti e fornendo cinque assist. Nonostante una parte finale di stagione più che positiva, la società nerazzurra pare aver preso la propria decisione.

Idea Lukaku per il Napoli
Possibile permanenza in Serie A per Lukaku (LaPresse/calciomercatotv.it)

Salvo clamorose sorprese, infatti, l’attaccante classe 1993 farà ritorno a Londra al termine della stagione. Il calciatore non ha convinto pienamente in questa seconda avventura milanese, e questo ha portato la dirigenza a decidere di non intavolare una trattativa con i blues per cercare di trattenerlo. Per ‘Big Rom‘, però, le porte della Serie A possono rimanere aperte. Un altro top club, infatti, è pronto a valutare il suo acquisto in caso di cessione del proprio bomber.

Lukaku via dall’Inter, non dalla Serie A: il Napoli ci pensa

Per Romelu Lukaku le porte della Serie A possono restare aperte. Il Napoli, infatti, ci sta seriamente pensando in caso di addio a Victor Osimhen, finito sui taccuini dei più grandi top club europei.

Idea Lukaku per il Napoli
Colpo Lukaku per Spalletti (LaPresse/calciomercatotv.it)

L’attuale capocannoniere del campionato, è nel mirino delle grandi di Premier League e non solo. Una delle società maggiormente interessate è il Manchester United, alla ricerca di un vero numero nove. Viste le difficoltà nell’arrivare ad Harry Kane, da sempre il preferito del tecnico Erik Ten Hag, i Red Devils stanno pensando di fare sul serio per cercare di portare il bomber nigeriano a Old Trafford. Qualora il Napoli dovesse cedere realmente il classe 1998, sta pensando a sostituti importanti per sostituirlo.

Stando a quanto riporta il portale fichajes.net, uno dei candidati per sostituire Victor Osimhen è proprio Romelu Lukaku. Il calciatore, nonostante stia fornendo prestazioni importanti, difficilmente proseguirà la propria carriera al Chelsea, nonostante l’arrivo di un nuovo tecnico. Sull’attaccante belga, però, c’è l’interesse di diverse società, pronte ad avviare i contatti con il Chelsea per cercare di imbastire una trattativa. Per questo motivo, il Napoli è chiamato a mettere sul piatto un’offerta importante per cercare di battere la concorrenza. A favorire i partenopei è sicuramente la possibile cessione di Osimhen, che garantirebbe alla dirigenza la liquidità necessaria per chiudere velocemente la trattativa con i blues. Per Romelu Lukaku, quindi, la permanenza in Serie A può essere molto più di un’idea, con il Napoli pronto a regalarlo a Luciano Spalletti. ‘Big Rom‘ è pronto a sposare il progetto azzurro. Osimhen permettendo.

Impostazioni privacy