Che scollatura: lady Immobile è straripante

Fine settimana di relax per Ciro Immobile e la sua compagna Jessica Melena, apparsa sui social con un lato A da urlo

Rush finale di stagione importantissimo per la Lazio di capitan Ciro Immobile che appena qualche settimana fa è stato protagonista di un brutto incidente. Il suv dell’attaccante si è infatti andato a scontrare con un tram nel centro di Roma e, per fortuna, Immobile e i suoi figli ne sono usciti illesi. Giusto qualche acciacco ma nulla che non possa passare. Un bello spavento per tutta la famiglia del bomber partenopeo.

Lady Immobile, davanzale in mostra
Jessica Malena è straripante, lato A in mostra (Instagram) – Calciomercatotv.it

Inclusa, ovviamente, sua moglie Jessica Melena che non era con loro il giorno dell’incidente. In macchina, insieme a Immobile, c’erano le sue due figlie. Vedere la più grande con il collare medico ha fatto un certo effetto. Ora, però, anche questa vicenda sembra ormai acqua passata. Il bomber è tornato alla rete e questa è una grande notizia. Per la squadra ma anche per la famiglia Immobile che è sempre felice quanto segna King Ciro.

D’altronde si tratta di una delle famiglie più belle che il calcio degli ultimi anni abbia conosciuti. I due, spesso ospiti in diverse trasmissioni televisive, si metto sempre in mostra grazie alla loro bellezza e alla loro educazione. Ciro e Jessica sono due esempi da seguire sotto questo punto di vista. Belli come il sole, quando appaiono in pubblico lasciano sempre tutti senza parole. Specialmente Jessica che sui social fa letteralmente girare la testa a tutti, specialmente quelli che decidono di visitare il suo profilo.

Jessica Melena è incantevole: scollatura hot per lady Immobile

Momenti di relax per Immobile e famiglia che hanno approfittato di questo weekend privo di impegni, la sua Lazio ha giocato venerdì, per concedersi un po’ di sano svago. Gita transalpina per l’affiatata coppia che si è fatta immortalare in una delle piazze più belle e famose di Montecarlo. Quella del casinò. Un paio di scatti sono comparsi anche sull’account social di Jessica Melena che, oltre ad aver pubblicato quella insieme al suo compagno di vista, ha deciso di condividere anche una in cui è ritratta lei da sola.

Jessica Melena, lato A straripante
Jessica Melena incanta i social, davanzale incontenibile (Instagram) – Calciomercatotv.it

Lato a difficile da contenere per lady Immobile che da qualche anno a questa parte è considerata una delle wags più belle dell’intero campionato italiano. Conosciutisi in Abruzzo quando Immobile giocava nel Pescara, città che ha dato le origini alla bella influencer, i due sono diventati inseparabili. Il pubblico di tutta Italia non riesce più a stare senza di loro. Il re e la reginetta della Serie A hanno un volto e un nome: Jessica e Ciro sono quasi imbattibili insieme.

Impostazioni privacy