Georgina manda in estasi i fan: si muove tutto

Georgina fa sempre tendenza sui social, e la sua ultima uscita ha nuovamente colpito i numerosi fan in tutto il mondo della moglie di Ronaldo

Qualcuno forse poteva pensare che il trasferimento in Arabia Saudita la costringesse a un comportamento più ‘morigerato’, ma in questi primi mesi ci ha detto proprio il contrario. Georgina Rodriguez continua a far discutere per le sue trovate sexy e provocanti, anche dopo aver seguito suo marito nel paese arabo. Non sappiamo come la prenderanno i reali sauditi, quest’ultima notizia, ma di sicuro i fan della modella e influencer spagnola si stanno divertendo da pazzi.

Georgina prende lezioni di twerking
Ecco l’ultima trovata di Georgina Rodriguez. (LaPresse) Calciomercatotv.it

Un bella risposta a chi in questo periodo parla e scrive di una crisi tra Georgina e Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese si è trasferito a giocare all’Al Nassr a inizio anno, e adesso la sua squadra è in lotta per conquistare la prima posizione nel campionato saudita. Nel frattempo, sua moglie continua a fare discutere per le sue foto e i video sui social network, nonostante il gossip impazzi furiosamente. Negli ultimi giorni anche Dolores, la madre di Ronaldo, è intervenuta per criticare la stampa scandalistica lusitana.

Nel frattempo, su Instagram Georgina continua a fare la star, e la sua vita non sembra essere molto cambiata, nonostante il trasferimento in un paese dalla cultura abbastanza conservatrice. Cosa c’è di meglio allora che buttarsi in una nuova attività? Quando il normale tempo passato in palestra non basta più, l’ex commessa di Gucci sa come trovare interessanti alternative per intrattenere se stessa ma anche i  suoi moltissimi ‘aficionados’ che la seguono sui social.

Il ballo sexy di Georgina: il video fa il giro del web

L’ultima trovata della 29enne moglie di Cristiano Ronaldo è stata darsi al ballo, e ha scelto ovviamente la danza moderna. Nel suo ultimo video pubblicato su Instagram, Georgina Rodriguez mostra ai fan la sua prima lezione di twerking, per la quale ha assoldato un nome di punta del settore. A dare lezioni alla modello iberica è addirittura Jack Gomez, che a dispetto del fisico corpulento è uno dei più noti insegnanti di twerking al mondo, con 179.000 follower su Instagram.

Georgina prende lezioni di twerking
La ‘Primera clase twerk’ di Georgina. Calciomercatotv.it

Insomma, se devi prendere lezioni, fallo con uno dei migliori. Nel video, che dura circa 40 secondi, la bella spagnola balla stando perfettamente al passo del suo maestro, sebbene la didascalia spieghi che si tratta solo della sua prima lezione. Jack Gomez fa provare Georgina a twerkare in varie posizioni nel corso della coreografia, e la performance convince l’insegnante. A fine video la ragazza sorride, un po’ esausta, e dà il cinque a Gomez. Ci sarà anche una seconda lezione?

Impostazioni privacy