Esplode la bomba in Formula 1, si ritira un campione? Arriva l’annuncio

Le sorprese in Formula 1 non finiscono davvero mai e arriva l’annuncio del campione sulla possibilità di ritirarsi dalle corse

Le scuderie d’auto attualmente presenti in Formula 1 sono un vero mix fra aziende di tradizione e quelle che vengono dal futuro, con queste ultime che sembrano decisamente più pronto alle evoluzioni e alle novità, piuttosto che restare ancorato alle consuetudini anche rispetto ai motori. Fra le autovetture più interessanti sotto questo aspetto c’è sicuramente la svizzera Sauber. Per quest’anno quelli di Hinwil continueranno a essere denominati come Alfa Romeo ma a partire dalle stagioni 2024 e 2025 avranno denominazione propria.

Valterri Bottas pronto per l'Audi
Auto in corsa in F1 a Miami (ANSA) – calciomercatotv.it

Nel 2026 si completerà la trasofmraizone in Audi e aiuterà la Quattro Anelli in un momento storico: ovvero il suo esordio in Formula 1. Un’attesa che già si percepisce frenetica nell’aria. Grande è la curiosità rispetto alle novità che saranno importante. Si stima che, considerata l’avanguardia della casa automobilistica tedesca, non tarderà molto a imporsi nel Circuito.

Non sorprende quindi che comincino a circolare le indiscrezioni rispetto al team di piloti che l’Audi potrebbe convocare come titolari per la sua prima annata in F1. Pare che vogliano assemblare una coppia di piloti fra più esperti e già giovani. Si è parlato di Sebastian Vettel e Carlos Sainz, mentre uno è già nella rosa dell’Alfa Romeo ovvero Valterri Bottas.

Formula 1, il campione risponde definitivamente sul suo ritiro: le dichiarazioni al podcast ufficiale

Impostazioni privacy