Serie A: firma Palladino, c’è la data

Raffaele Palladino è ormai ad un passo dalla firma. Spunta la data di quando potrebbe arrivare la fumata bianca.

Arrivato con un incarico ad interim, Raffaele Palladino si è rivelato uno dei migliori tecnici a livello nazionale. E le sue prestazioni non sono assolutamente passate inosservate a diverse big, che lo hanno messo nel mirino per la prossima stagione.

Palladino Monza rinnovo
Il futuro di Palladino sembra essere ormai deciso – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

E in queste ultime ore sono arrivati aggiornamenti importanti sul futuro di Palladino. Il tecnico potrebbe firmare a breve con una squadra e spunta anche la data. Vedremo nei prossimi giorni se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro in questa vicenda.

Serie A: Palladino in panchina, spunta la data della firma

Raffaele Palladino non ha mai chiuso all’ipotesi di un grande salto, ma bisognerà aspettare ancora un po’ per avere un quadro molto più chiaro. Il valzer delle panchine, infatti, deve entrare nel vivo e per questo motivo solamente tra un po’ di tempo si avranno delle certezze su dove allenerà l’ex Genoa e Crotone la prossima stagione.

Palladino quasi certamente aspetterà l’incontro con il Monza prima di dare delle risposte anche alle altre squadre e la certezza la si avrà il 5 giugno. Galliani, citato da La Gazzetta dello Sport, ha confermato che per il momento l’obiettivo principale è quello di confermare l’ottavo posto e quindi al termine dell’ultima giornata ci si incontrerà per fare il punto della situazione. L’obiettivo, come detto in più di un’occasione, è quello di trattenerlo e rinnovare, ma non sarà semplice viste le offerte.

Palladino rinnovo Monza
Palladino e Galliani si vedranno il prossimo 5 giugno – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Quindi bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di avere un quadro molto più chiaro e capire dove potrà andare ad allenare Palladino. Il Monza resta sicuramente in pole position, ma Juventus e Napoli ci pensano e proprio queste due squadre potrebbero essere il vero ostacolo per i brianzoli.

Ultime Palladino: il Monza in pole position

Il Monza in pole position per Raffaele Palladino. Il tecnico dei brianzoli è destinato a rinnovare considerando che le big non sembrano essere pronte a sondare il terreno in questo momento della stagione.

Naturalmente ancora tutto può succedere e bisognerà aspettare la fine il 5 giugno per avere un quadro più chiaro anche sul futuro di Palladino. Il Monza, come detto in precedenza, in questo momento rappresenta sicuramente l’ipotesi più probabile per diversi motivi. Ma la Juventus e il Napoli restano alla finestra e potrebbero decidere di sondare il terreno per cecare di capire la fattibilità di questa operazione.

Impostazioni privacy