Brutto incidente del conduttore tv: “Faccia distrutta”

Un brutto incidente ha coinvolto un conduttore televisivo italiano: lo scontro gli ha provocato danni al viso

Non un periodo facile per il conduttore di uno dei programmi di punta della Rai. Difatti, un scontro con un’auto gli ha causato danni al viso. Inoltre, stando alle ultime voci potrebbe essere escluso dalla conduzione di Linea Verde.

Conduttore TV in ospedale: cosa è successo
Conduttore Tv in ospedale a causa di un incidente (IG del presentatore) – calciomercatotv.it

Quando non si rispettano le regole stradali i rischio di incidenti si alza vertiginosamente. Ne sa qualcosa il conduttore televisivo e radiofonico italiano Beppe Convertini che viaggiava sul suo motorino quando un auto gli ha tagliato la strada: ecco come sta.

Beppe Convertini, le sue condizioni dopo l’incidente

L’attore, conduttore televisivo e radiofonico Beppe Convertini ha comunicato l’accaduto ai suoi fan tramite il suo account Instagram: “Sono in ospedale da due giorni. Ecco che ti succede quando sei in moto e un’auto ti taglia la strada… Ma grazie al dottor Domenico Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto”. Nonostante la “faccia completamente distrutta”, i punti di sutura, il naso rosso e un occhio nero, il conduttore non si è lasciato abbattere da quanto accaduto e non ha smesso di lavorare in queste due settimane, merito dei valori trasmessi di generazione in generazione, ossia: famiglia, lavoro, rispetto e senso del dovere.

Conduttore TV in ospedale: cosa è successo
Il conduttore televisivo, Beppe Convertini, in ospedale a causa dell’incidente (IG Beppe Convertini) -calciomercatotv.it

Il conduttore, che ha rivelato di aver indossato gli occhiali da vista per tentare di celare lo stato del suo viso durante le registrazioni di Linea Verde, uno spot e molti altri lavori, si è dovuto fermare però per l’operazione, era inevitabile. Tuttavia, il programma Rai potrebbe non essere più guidato da Beppe Convertini, al momento non c’è nulla di ufficiale. La ragione non è legata alla sua figura, ma alla gestione che la nuova dirigenza vuole operare del daytime.

Nel mentre dal suo letto, il conduttore ha mandato un bel messaggio: “In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di un aiuto: almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera”. Un invito a non dimenticarsi di chi si trova in una situazione peggiore: basta davvero un piccolo gesto talvolta per alleggerire anche per pochi minuti il carico di una persona. Per quanto concerne, Beppe Convertini l’augurio è che possa riprendersi pienamente presto e tornare presto ad allietare il pubblico italiano con contenuti mirati all’informazione.

Impostazioni privacy