Insinna, via da subito: il celebre romanista nel mirino

Problemi per Flavio Insinna, in quanto il celebre tifoso della squadra romanista si troverebbe nel mirino e rischia da subito di andare via, scopriamone i motivi…

Per il noto conduttore Rai sarebbero infatti sorti dei contrasti, a tal punto da rischiare di non vederlo in televisione la prossima stagione a condurre i programmi per cui è stato protagonista in questi anni.

Flavio Insinna via
Flavio Insinna via da subito: tifoso romanista nel mirino (Ansa) – calciomercatotv.it

Il cambio del Governo lo scoro autunno ha portato modifiche all’interno della Tv pubblica, di conseguenza ai vertici della stessa azienda, motivo per il quale il prossimo palinsesto è atteso ad una rivoluzione rispetto alle stagioni precedenti.

Terminata l’estate potrebbero esserci delle novità in entrata ed in uscita sui canali Rai, alcuni movimenti sono ben noti, con Fabio Fazio e Luciana Litizzetto a salutare l’emittente per approdare su Discovery, e nella fattispecie sul Canale 9, addio ufficializzato anche da parte di Lucia Annunziata, ma in arrivo ci sarebbero altre sorprese.

Insinna via: il celebre romanista rischia grosso

A rischiare di esserne coinvolto, proprio Insinna, il quale era ormai diventato un volto noto dalle parti di Viale Mazzini, dopo una carriera volta alla recitazione, nel 2006 arrivò l’esordio alla conduzione nel quiz l’Eredità, mentre negli anni successivi si alternerà come attore e conduttore.

Insinna via
Insinna via: rischia il noto tifoso romanista (Ansa) – calciomercatotv.it

Dopo la parentesi Mediaset, dove condurrà La Corrida, arriverà il ritorno in Rai, in cui ha avuto modo di presentare diverse edizione dell’Eurovision Song Contest con Federico Russo, invece nel 2015 giungerà l’occasione con il pre-serale, gli verrà affidata la guida de L’Eredità, per cui ritornerà qualche anno dopo, in seguito alla prematura morte del suo amico e collega Fabrizio Frizzi.

Come passione, Flavio Insinna è notoriamente un tifoso della Roma, un sentimento per la squadra giallorossa mai nascosto. Riguardo alle sue attività ed al suo futuro, si vocifera come i cambi ai vertici aziendali possano comportare un suo addio all’attuale programma, ma tale ipotesi si andrebbe a verificare all’inizio del 2024, dove potrebbe esserci il passaggio di testimone con Pino Insegno, uomo più vicino all’attuale governo.

Si tratterebbe però di salutare in modo definitivo l’Eredità ma non la Rai, oltre a qualche fiction e la presenza come giudice ne Il Cantante Mascherato, per Flavio Insinna potrebbe esserci qualche possibilità di vederlo in qualche nuovo show, in modo tale da accontentarlo ed evitare polemiche, visti anche i buoni risultati in termini di ascolto ottenuto nel corso degli anni ed il contratto in essere tra l’azienda ed il conduttore romano.

Impostazioni privacy