Calciomercato: Lukaku il nuovo bomber, c’è il sì del belga

Romelu Lukaku è destinato a lasciare l’Inter nonostante la volontà del calciatore. E per il belga c’è una opportunità a sorpresa di calciomercato.

Romelu Lukaku è tornato. Il belga, dopo un inizio di stagione non semplice, sembra aver trovato la migliore forma fisica possibile e lui spera in una conferma nell’Inter. Molto difficile, ma presto si potrebbe aprire una possibilità a sorpresa.

Lukaku Real Madrid
Una big è pronta a prendere Lukaku dal Chelsea – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Sky Germania, un club ha messo nel mirino Lukaku in ottica calciomercato estivo e ci sarebbe anche il sì del belga. Si tratta di una possibilità da tenere in considerazione nelle prossime settimane e non ci resta ora che aspettare per avere un quadro più chiaro.

Mercato: Lukaku in attacco, svolta improvvisa

Come ben sappiamo, l’Inter non sembra avere intenzione di confermare Lukaku in rosa per questioni economiche. E per questo motivo il suo entourage sarebbe al lavoro per individuare una giusta soluzione in ottica della prossima stagione. Non è sicuramente esclusa una sua permanenza al Chelsea, ma molto dipenderà da Pochettino e per questo motivo le possibilità sono tutte ancora sul tavolo e non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per avere un quadro molto più chiaro.

Ma, stando alle ultime indiscrezioni, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Lukaku in caso di partenza di Benzema in questa sessione di calciomercato. L’ipotesi principale è quella di un trasferimento in prestito e per questo motivo non possiamo escludere neanche la possibilità di un arrivo senza partenza del francese. Si tratta di una ipotesi assolutamente da tenere in considerazione visto che Ancelotti ha sempre chiesto una punta.

Lukaku Real Madrid
Il Real Madrid potrebbe prendere Lukaku – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Non ci resta che aspettare quindi le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera a questo trasferimento oppure per Lukaku si apriranno strade completamente differenti.

Ultime Lukaku: il Real Madrid resta in corsa

Il Real Madrid resta in corsa per Lukaku anche senza partenza di Benzema. Gli spagnoli, come spiegato in più di un’occasione anche dagli stessi media iberici, sono alla ricerca di un sostituto all’altezza del francese e per questo motivo il belga è una delle possibilità da tenere in considerazione soprattutto se il trasferimento avverrà in prestito.

Naturalmente l’Inter spera in una conferma e a questo punto non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per capire se Lukaku potrà sposare il progetto del Real Madrid oppure continuerà a giocare con la maglia nerazzurra.

Impostazioni privacy