Andrea Delogu, che gonna: gambe da capogiro

La bellissima Andrea Delogu ancora una volta sotto i riflettori: i fan sono impazziti per le sue gambe perfette

Nel mondo dello spettacolo, in Italia, Andrea Delogu è tra i personaggi più acclamati e apprezzati degli ultimi anni. Una bellezza assoluta – difficile da descrivere in ogni sua sfaccettatura – ma anche la simpatia e l’ironia che la speaker e conduttrice ha sempre mostrato sia nel lavoro che nella vita privata.

Andrea Delogu, le gambe fanno impazzire i fan
Andrea Delogu e l’ultimo scatto sexy: followers impazziti (Instagram) – Calciomercatotv.it

La sensualissima romagnola, su Instagram, stavolta l’ha fatta grossa. Perché lo scatto mostrato ai suoi fan ha letteralmente scatenato una miriade di commenti, sull’indiscutibile carica di sensualità ‘offerta’ dalla Delogu.

Nasce a Cesena il 23 maggio 1982 e ha iniziato la sua carriera come speaker in diverse emittenti radiofoniche, dove si è fatta conoscere per un talento indiscutibile e la naturalezza davanti al microfono. Ha condotto diversi programmi radio, spaziando quindi dalla musica fino ad attualità e spettacolo: un personaggio che, a 360 gradi, ha sempre fatto parlare di sé.

In televisione è stata conduttrice di alcuni programmi tv come ‘TRL’ su MTV Italia e ‘Parliamone sabato’ su Rai 3. Insieme all’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, nell’estate 2022 ha condotto il ‘Tim Summer Hits’ che ha avuto enorme successo: al punto che pure tra poche settimane, la Delogu sarà al timone della conduzione.

Andrea Delogu, però, è molto di più. È anche scrittrice e tra i suoi libri più amati e venduti ci sono ‘Blackout’ e ‘Sottosopra’. Ha preso poi parte, lo scorso febbraio, all’ultima edizione del Festival di Sanremo conducendo – per scelta dello stesso direttore artistico Amadeus – il ‘Prima Festival’.

La Delogu mostra le gambe: fan a bocca aperta

Da un po’ di tempo, però, la bella Andrea ha fatto parlare di sé sui social per alcuni scatti davvero sexy e che la mostrano – anche in semplici momenti di vita quotidiana – in tutta la sua bellezza.

Andrea Delogu, le gambe fanno impazzire i fan
Gambe da urlo: il look bollente di Andrea Delogu (Instagram) – Calciomercatotv.it

Foto che non lasciano molto spazio all’immaginazione, con un fisico da ragazzina ed una sensualità a dir poco straripante. Su Instagram, dove conta 631mila followers, la Delogu si è mostrata in tutto il suo splendore con uno scatto in particolare che ha rapito tutti. Look da collegiale, minigonna a scacchi e magliettina bianca aderente.

Le gambe della conduttrice sono praticamente perfette e, unite ad un vestiario incredibilmente sexy, ha mandato al manicomio i suoi ammiratori. Oltre 28300 i like incassati in poche ore e oltre 318 commenti che, a più riprese, hanno elogiato la bellezza della simpaticissima romagnola che quindi ha fatto ancora una volta centro.

Impostazioni privacy