L’ultima follia di Icardi: “La più cara del mondo…”

Possiamo definirla l’ultima follia di Icardi. No, stavolta non si tratta di donne. Ma di certo questa gli è costata davvero tanto

Follie nella vita se ne è concesse di certo parecchie fin ora, anche e soprattutto “colpi di testa” a livello sentimentale, ma questa volta è davvero andato oltre. Mauro Icardi, stella di prima grandezza del Galatasaray ed ex capitano dell’Inter, non ha badato a spese e si è fatto un regalo davvero di lusso. Del resto le possibilità economiche, di certo, non gli mancano.

Icardi ultima follia
L’ultima follia di Maurito Icardi: e non si tratta di donne (ansa foto) – calciomercatotv.it

Non si tratta di donne, quindi, e tanto meno di nuovi scandali familiari. Maurito si è dato da fare per acquistare una delle auto in assoluto più costose al mondo. Avete capito bene: il bomber argentino ha voluto così auto celebrare il titolo conquistato nel campionato turco e i goal a raffica messi a segno in tutte le competizioni.

La passione delle quattro ruote lo accompagna da sempre. Ebbene sì, stavolta si tratta di un’automobile, di quelle super lusso, di quelle che la maggior parte di noi possono solo sognare di acquistare. Stiamo parlando di quella che viene definita, come detto, l’auto più costosa al mondo, di quelle che si possono permettere davvero in pochi.

Almeno dal punto di vista sportivo, non sappiamo nei dettagli come vanno le cose nella sua turbolenta vita sentimentale, Mauro Icardi ha ritrovato la vena dei giorni migliori. Ed è per questo che, immaginiamo, si è voluto fare questo nuovo regalo, per celebrare degnamente la fine di una stagione che in Turchia l’ha visto protagonista assoluto con la maglia del Galatasaray.

L’ultima follia di Maurito Icardi: ecco la Rolls Royce Boat Tail, prezzo tra i 23 e i 25 milioni di euro

Stiamo parlando di una fantastica e super lussuosa Rolls Royce Boat Tail ispirata, come suggerisce il nome, alla navigazione. Oltre al marchio, che non ha certo bisogno di presentazioni, i bene informati ci dicono che Maurito l’ha totalmente personalizzata. Interamente fatta a mano, il veicolo monta un motore 6.5 V12 atmosferico e 563 CV. Il suo prezzo? Tra 23 e 25 milioni di euro. Dobbiamo davvero dire altro?

Icardi
Icardi (Ansa) – Calciomercatotv.it

L’attaccante argentino è attualmente in prestito, al prestigioso club turco: il suo cartellino, infatti, appartiene ancora al Paris Saint-Germain. In Francia, nella prima stagione dell’era Messi, Icardi non aveva certo impressionato e titolare inamovibile, lo sappiamo, all’ombra della Torre Eiffel non lo è mai stato. Così la decisione di cambiare aria. L’ex bomber dell’Inter è al settimo cielo. Le sue reti, infatti, hanno aiutato, e non poco, i giganti turchi, a vincere lo scudetto per la 23esima volta nella storia, segnando ben 22 gol in 25 partite in tutte le competizioni.

Un leader, amatissimo dai tifosi, in quella che sembra essere diventata la sua nuova patria e in cui sembra intenzionato a voler restare, nonostante, siamo certi, arriveranno nuove sirene da altri prestigiosi club del Vecchio Continente. Ricordiamo che il Galatasaray aveva chiuso solo al tredicesimo posto la stagione precedente. Il finale di campionato, per Icardi, nella Super Lig turca, conclusasi da poco, è stato scintillante: una vittoria per 4-1 sull’Ankaragucu, con una sua doppietta, tanto per ricordare a tutti chi è e cosa è capace di fare. E allora perché non arricchire il suo già prestigioso parco macchine? 

Impostazioni privacy