Pogba, sfida a colpi di sushi: il retroscena

Amici da una vita si sfidano a colpi di sushi: lo scenario è Miami. Cosa ci fa Paul Pogba in Florida con una stella NBA?

Paul Pogba non sarà riuscito a lasciare il segno in campo, certo non nell’ultima stagione, ma in fatto per quanto riguarda l’appetito a tavola non ha perso decisamente smalto. In attesa di rivederlo in maglia bianconera, per la gioia dei tifosi e della società, l’ex stella del Manchester United e della nazionale transalpina si gode le vacanze in Florida, all’insegna, decisamente, del cibo orientale.

Pogba sfida sushi
Pogba torna a Miami come ogni anno dall’amico Jimmy Butler, ecco cosa hanno combinato (ansa foto) – calciomercatotv.it

Ospite dell’amico Jimmy Butler per le finals di Nba, ha avuto il tempo di assistere alla amara sconfitta interna degli Heats contro Denver, e nel frattempo lo abbiamo visto impegnato tra bacchette, nigiri e uramaki, proprio in compagnia della 33enne stella di Miami, autore di ben 28 punti, che però sono serviti a poco nell’infausta sfida casalinga di gara 3.

Poco prima della partita, almeno questo raccontano i social, Butler e Pogba si sono intrattenuti in un noto locale di Miami. Amici da una vita, l’ex stella della nazionale transalpina, che si sta decisamente rilassando negli Usa anche per ricaricare le batterie dopo le delusioni degli ultimi mesi, non ha disdegnato di concedersi un momento di pura golosità, all’insegna di quel cibo giapponese che, dicono gli esperti, è una sua passione sfrenata.

Butler, da parte sua, in fatto di relazioni calcistiche, si da un bel da fare, visto che, in questi giorni a Miami, sarebbe stato visto anche in compagnia di Neymar. Che abbiano mangiato sushi anche loro due? Sarebbe curioso scoprire chi ha pagato, anche se parliamo di super stelle dello sport che non hanno certo problemi economici.

Pogba sfida Butler a colpi di sushi: attenti a quei due…

Il video pubblicato da Pogba non lascia spazio a dubbi sulla sua fame e sulla sua predilezione per il sushi. Lo scorso anno, sempre con le prove di video social, Paul e Jimmy si erano concessi, a fine giugno, una vacanza in Guinea. Chissà quante ne hanno combinate insieme! Non solo sushi per Pogba, che in Florida si sta anche dedicando ad un mirato programma di riabilitazione.

Pogba Butler
Sfida a colpi di sushi e poi tutti a tifare per Jimmy: ecco le giornate in Florida di Pogba (instagram) – calciomercatotv.it

La Juve ha investito molto sul suo ritorno, ma potrebbe non essere disposta a tollerare una nuova stagione infausta. Paul deve recuperare fisicamente e mentalmente perché ha voglia di tornare quello di un tempo.

È stata una delle peggiori stagioni se non proprio la peggiore per Paul Pogba che al ritorno con la Juventus non è riuscito praticamente mai ad essere a disposizione. Perché il centrocampista bianconero si è infortunato la scorsa estate nel ritiro per saltare tutta la prima parte di campionato dopo aver ritardato l’operazione al ginocchio per provare una terapia diversa e cercare di esserci ai Mondiali. Alla fine, a conti fatti, non è sceso in campo con la Juve e in più ha saltato anche i Mondiali 2022 in Qatar con la Francia. Una annata da dimenticare: non c’è dubbio che il sushi aiuti a sfogare l’amarezza…

https://www.youtube.com/shorts/FYQC-6gEpo0

Ecco il video social che testimonia la sfida a tavola tra i due.

Impostazioni privacy