Inter beffata, il difensore sta firmando: accordo raggiunto, ufficiale

Altra beffa per l’Inter dopo la sconfitta di ieri sera in finale di Champions League contro il Manchester City. Questa volta i nerazzurri sono stati anticipati sul più bello nel calciomercato, visto che uno degli obiettivi dichiarati di Marotta ed Ausilio è ufficiosamente saltato.

Il difensore, che i due dirigenti dell’Inter stavano trattando da tempo, ha infatti deciso di declinare l’offerta del club meneghino, molto più vantaggiosa a quanto pare a livello economico, per firmare altrove in questo calciomercato. Una notizia, questa, che costringe l’Inter a cambiare completamente i suoi piani in vista di questa lunga e complicata estate.

Calciomercato Inter
Beffa Inter, il difensore sta firmando (Foto Instagram Nacho) – Calciomercatotv

Calciomercato, Inter beffata: il difensore firma altrove

In questo calciomercato estivo l’Inter dovrà sicuramente andare a rinforzare la propria difesa, anche perché a partire dalla prossima stagione Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un centrale del calibro di Milan Skriniar, promesso sposo al PSG.

Questo ha fatto smuovere in anticipo Marotta ed Ausilio che, già da qualche mese a questa parte, avevano avviato il casting per scegliere su che difensore puntare in questo calciomercato. Tanti nomi sono stati accostati al club nerazzurro, ma i due dirigenti alla fine hanno sempre avuto le idee abbastanza chiare su chi andare a prendere, anche in virtù del progetto e delle esigenze di Simone Inzaghi. La scelta, dunque, era ricaduta su un giocatore non più giovanissimo di esperienza e con una discreta mentalità vincente, aspetti e caratteristiche delle quali difficilmente si può fare a meno. Per questo motivo, vista anche la possibilità di ingaggiarlo a parametro zero, l’Inter si era mossa subito per chiudere le pratiche anticipando la concorrenza, ma qualcosa alla fine è andato storto, perché ad essere rimasti beffate, alla fine, sono stati proprio i nerazzurri.

Come confermato anche dallo stesso difensore ai microfoni di TVE1, manca solo l’ufficialità di Florentino Perez, ma Nacho Fernandez ha in pratica rinnovato col Real Madrid.

Niente Inter, Nacho rinnova col Real Madrid: i dettagli

Niente Inter per Nacho dunque, che alla fine ha deciso di scrivere nuove pagine della sua lunga storia d’amore con il Real Madrid. Il centrale spagnolo, che era un’opportunità concreta per i nerazzurri, pare già abbia firmato il suo rinnovo stagionale con i Blancos.

Ciò significa che Nacho rimarrà un giocatore del club del Madrid almeno sino al 30 giugno 2024, vedendosi esaudita la sua volontà di continuare a vestire questi colori, anche perché nonostante l’interesse di club come l’Inter, e non solo, lo spagnolo ha sempre e solo voluto proseguire al Real.

Calciomercato Inter Nacho
Niente Inter, Nacho rinnova con il Real Madrid (LaPresse) – Calciomercatotv

Retroscena Inter: questa l’offerta a Nacho

Quando l’amore e l’attaccamento superano i soldi. Questo è quello che Nacho ha dimostrato andando a rinnovare con il Real Madrid. Sì, perché stando a quanto trapelato da El Larguero, l’Inter aveva offerto al difensore un contratto importante da tre anni a cifre superiori rispetto ai 4 milioni annui che percepiva e percepirà ai Blancos, con tanto di garanzie sull’impiego da parte di Inzaghi. Insomma, lo sforzo dei nerazzurri non è valso niente, visto che Nacho rimarrà in Spagna.

Calciomercato Inter Nacho
Retroscena Inter, i dettagli dell’offerta a Nacho (LaPresse) – Calciomercatotv
Impostazioni privacy