Piquè nella bufera: durissime accuse all’ex campione

Non si placano le polemiche verso Gerard Piqué: la figlia di un ex giocatore lo accusa di aver violato la legge

Da ormai diverso tempo la vita di Gerard Piqué è fonte di gossip. Dalla storia extraconiugale con Clara Chia Marti alla separazione con la cantante colombiana Shakira: l’ex Barça è nell’occhio del ciclone. Nelle ultime ora una nuova accusa è caduta sull’ex giocatore.

Piqué coinvolto in una nuova polemica: che è successo
Nuova polemica coinvolge Piqué (Ansa) calciomercatotv.it

La fine della storia con la star della musica latina ha trascinato Gerard Piqué in un tornado. Diversi fan hanno contestato il comportamento del giocatore nei confronti di Shakira. Tuttavia, nonostante le canzoni scritte dalla colombiana, i due si stanno impegnando per far sentire l’affetto di entrambi i genitori ai propri figli. Ciononostante, la pace sembra complicata da raggiungere per l’ex difensore: difatti, una nuova accusa è caduta su di lui.

L’accusa della figlia dell’ex giocatore: “Non è una persona che mi ispira fiducia, mi ha fatto vergognare”

Nelle scorse ore la figlia di un ex giocatore, attualmente allenatore di una squadra persiana il Tractor, ossia Paco, ha voluto esprimere la propria opinione sull’ex difensore del Barcellona sui social. Servendosi di TikTok, l’influencer Nadia Jémez ha raccontato un episodio che l’ha lasciata senza parole: “Una volta mi trovavo in macchina con lui e gli è sembrato molto bello saltare tutti i semafori sulla Diagonal (ndr: una delle strade principali di Barcellona). Inoltre, è entrato a 100km all’ora in un parcheggio. L’uomo che lavorava lì gli ha detto che non poteva entrare in quel modo lì e lui gli ha risposto in maniera sprezzante di comprarsi un amico”.

Nuova polemica travolge Piqué
Piqué coinvolto in una nuova polemica (Ansa) -calciomercatotv.it

Un episodio che ha avuto effetti importanti sulla visione che l’influencer ha dell’ormai ex calciatore. Difatti, Nadia ha dichiarato di aver provato grandissimo imbarazzo per quanto avvenuto e di aver desiderato di fuggire dall’auto, in quanto non riusciva a credere a quanto si era verificato. L’azione compiuta da Piqué e il suo comportamento hanno fatto vergognare la ragazza che ha rivelato di non nutrire fiducia nei confronti dell’ex calciatore e che quella è stata la prima e ultima volta in cui ha visto l’ex Barça. Ad oggi non è ancora giunta una replica del calciatore, che nei giorni scorsi ha criticato la gestione della sua ex squadra in quanto nonostante le cessioni di rilievo è ancora in difficoltà. Dunque, non resta che attende per scoprire se anche le dichiarazioni saranno contestate da Piqué.

Impostazioni privacy