Il misterioso messaggio di lady Valverde dopo l’addio di Asensio

La compagna di Valverde ha pubblicato uno strano messaggio sui social, dopo l’addio di Marco Asensio al Real Madrid: spieghiamo il significato

Saluta, alla fine, Marco Asensio. Il centrocampista offensivo maiorchino di 27 anni lascia il Real Madrid dopo otto stagioni, a causa della scadenza del suo contratto, ma anche di un ruolo non più centrale nel club. Lo ha ufficializzato lui stesso con un video, dopo le tante voci delle scorse settimane. Il suo futuro, però, dovrebbe essere già deciso, con un imminente passaggio al PSG. Ma il suo addio ai Blancos ha generato alcune reazioni inaspettate.

Le parole della compagna di Valverde su Asensio
Asensio lascia infine il Real Madrid. (LaPresse) Calciomercatotv.it

Per certi versi non potrebbe essere diversamente. Arrivato nel 2015 dal Maiorca, Asensio ha vissuto una buona stagione in prestito all’Espanyol, e poi è diventato un punto di riferimento nel Real Madrid. Importante in campo, ha sempre avuto anche un ottimo rapporto con i compagni di squadra, che gli hanno dato il soprannome di ‘Chencho’. Tutto partì da un’idea di Sergio Ramos, che potrebbe aver influito anche sul passaggio del centrocampista delle Baleari al club parigino.

Il suo addio al Real era sulla bocca di tutti da tempo, e tanti club erano interessati alle sue prestazioni, compresi quelli italiani. Il Milan e il Napoli avevano provato a sondare il terreno, ma non c’era stato verso, anche per le elevate richieste economiche dello spagnolo. In Francia, Asensio troverà sicuramente ciò che cerca, sia in termini di competitività che di soddisfazione economica. Ma a Madrid in tanti sono insoddisfatti della sua partenza, tra cui anche la compagna di Fede Valverde.

Lo strano messaggio di Mina Bonino ad Asensio: cosa voleva dire Lady Valverde?

In Italia forse non è famosissima, ma in Spagna e in Sudamerica sì. Si chiama Mina Bonino, ha 29 anni ed è la storica compagna di Fede Valverde, il centrocampista uruguayano del Real Madrid. Argentina, di professione giornalista e tifosa, oltre che dei Blancos, anche del River Plate, Mina Bonino è molto nota sui social per i suoi commenti divertenti sul mondo del calcio. E in occasione dell’addio di Asensio al Real, non ha mancato di dire la sua, anche se in molti non hanno capito il suo messaggio.

Le parole della compagna di Valverde su Asensio
Mina Bonino e Fede Valverde. (Instagram) Calciomercatotv.it

La giornalista argentina ha ringraziato Asensio “da tifosa di calcio”, soprattutto per il gol da lui segnato al Barcellona nel 2017. Ma poi ha aggiunto: “Senza dubbio, la perdita più grande di tutte è quella di Brandon”. Il riferimento è a Brandon Oliver, un caro amico di Asensio, molto popolare tra il gruppo del Real Madrid. Mina Bonino e Fede Valverde sono grandi amici sia del nuovo giocatore del PSG che di Oliver, che a questo punto potrebbe seguire Asensio a Parigi.

Impostazioni privacy