Karina Cascella esplosiva: il costume non riesce a contenerla

Karina Cascella si gode i primi giorni di mare e regala una visione da sogno: il costume fa fatica a contenere la sua esplosiva bellezza

Divenuta famosa per aver partecipato come opinionista alla trasmissione Mediaset Uomini e Donne di Maria de Filippi, oggi Karina Cascella è una delle imprenditrici e influencer più note su suolo italiano.

Karina Cascella incontenibile in costume
Karina Cascella, la visione è esplosiva: il costume non la contiene (Instagram) – Calciomercatotv.it

Originaria di Aversa e partner di Max Colombo, la Cascella ne ha fatta di strada per arrivare dove è ora e spesso la si vede anche in tv nei salottini della famosissima conduttrice Barbara D’Urso. Ed è proprio grazie alla tv che tutti riescono ad apprezzare la sua bellezza dirompente, capace di lasciare senza fiato chiunque, e soprattutto le forme di un fisico eccezionale.

Tramite il suo profilo Instagram, che conta un milione di followers, Karina regala spesso ai suoi fan scatti bollenti che accendono la loro fantasia e con l’avvicinarsi dell’estate il suo profilo è uno dei più cliccati. Nonostante mancano ancora pochi giorni all’inizio ufficiale dell’estate, l’imprenditrice si sta già godendo i primi giorni di mare e gli ultimi aggiornamenti postati sul suo profilo hanno lasciati davvero di stucco i suoi fan, conquistati ancora una volta dall’esplosività del suo fisico.

Karina Cascella infiamma l’estate: il costume non la contiene

Classe 1980, Karina Cascella ha oggi 43 anni, ma se si guarda il fisico non sembra proprio una donna di quest’età. Più di dieci anni fa, la nota influencer è ricorsa ad un intervento di chirurgia estetica dove si è rifatta il seno, come ammesso da lei stessa, ma ciò non toglie nulla ad un corpo perfetto di suo, al di là di quello che in passato hanno affermato i suoi detrattori.

E ciò lo si vede benissimo dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram che è una vera e propria miniera d’oro per i fan che non sono rimasti delusi da uno degli ultimi update di Karina che si è mostrata mentre si gode i primi giorni di mare, dove è più esplosiva che mai.

Karina Cascella esplosiva in costume: la visione è da sogno
Il costume non la contiene: Karina Cascella rende bollente l’estate (Instagram) – Calciomercatotv.it

Il bikini indossato da Karina fa fatica a contenere le sue forme e ciò ha messo ancora più in risalto un fisico super che fa sognare i fan ad occhi aperti. E nel post, la nota influencer ha voluto anche rispondere con eleganza a chi la critica per mostrare troppe volte il suo seno. Karina ha scritto come lo faccia per tre motivi, sottolineando che al mare si va svestiti a patto di non essere mussulmani, che ha pagato per avere quel seno e che se vuole stare in costume tutto il giorno sono fatti suoi.

Una risposta che di certo apprezzeranno i fan che potranno godere ancora a lungo di scatti simili, con la Cascella pronta ad infiammare ancora di più un’estate che si preannuncia caldissima e non solo per la temperatura.