Giletti torna in Rai: ecco cosa farà il conduttore juventino

Nuova avventura televisiva per il giornalista juventino Massimo Giletti che dopo tanto tempo sembra pronto a far il suo ritorno in Rai

Una nuova bufera si abbattuta sulla Rai, o per meglio dire addosso ad uno dei suoi conduttori di punta. A finire sotto la lente d’ingrandimento della critiche questa volta è toccato Tiberio Timberi. Storico volto di Uno Mattina in Famiglia, nonché grande sostenitore della Lazio, indagato dal Codacons per aver avuto un comportamento molto vicino al bullismo. Ora il conduttore rischia il posto nell’emittente televisiva che è già pronta a dare il benvenuto a nuovi volti.

Massimo Giletti, ritorno in Rai
Giletti torna in Rai, nuova avventura per il giornalista tifoso della Juventus (ANSA) – Calciomercatotv.it

Il primo che dovrebbe fare il suo ingresso in Rai, anche se in questo caso specifico si tratterebbe di un ritorno, sembrerebbe essere quello di Massimo Giletti. Giornalista tifoso della Juventus, in passato ha avuto anche una relazione con Alba Parietti, che di recente ha visto venir chiusa la sua trasmissione in onda su La7 intitolata Non è l’Arena. Un duro colpo per il presentatore e per il suo pubblico.

Ma niente paura perché Giletti tornerà presto in televisione, la Rai sembra già pronta a chiudere l’affare. Proprio come le grandi trattative di calciomercato, in questo periodo sembra esserci spazio anche per gli affari in televisioni. La Rai sta cambiando molto e il prossimo passo sembra quello di dare il bentornato al giornalista torinese.

Nuova avventura per il giornalista Massimo Giletti: cosa bolle in pentola in Rai

Per un Tiberio Timperi a rischio dimissioni forzate a causa di quello che è successo con il collega Gianni Ippoliti, e un Fabio Fazio che ha lasciato Che Tempo che fa per approdare su Discovery, ecco che più di qualche posto sta iniziando a liberarsi in Rai. Per questo, secondo Oggi, la prossima mossa dell’emittente televisiva sarà quello di aprire le porte al ritorno di Giletti.

Massimo Giletti, nuova avventura in Rai
La Rai pensa a Giletti, quale sarà il ruolo nelle reti pubbliche (ANSA) – Calciomercatotv.it

Secondo diverse fonti potrebbe essere proprio lui ad occupare lo spazio lasciato vuoto da Fazio su Rai 3. Indiscrezione che però è ancora tutta da confermare. L’idea è sicuramente quella di assegnare alle sapienti mani di Giletti una trasmissione che possa affrontare più temi sempre strizzando l’occhio alla più stretta attualità. Ricetta che ha permesso al giornalista di far registrare importanti ascolti durante il suo periodo nella tv privata.

A sponsorizzare il suo ritorno sulle reti pubbliche ci sta pensando anche il membro del governo, nonché vicepremier, Matteo Salvini. Da sempre un suo grande estimatore. Il ritorno in prima serata di Giletti è previsto per settembre prossimo al massimo all’inizio del nuovo anno.

Impostazioni privacy