Piqué ha deciso: l’annuncio chiude per sempre il caso Shakira

Piqué prende una decisione importante: Shakira è lontana dalla sua mente, un annuncio potrebbe giungere a breve 

Piqué avrebbe preso una decisione importante per il suo futuro. Addio Shakira, nella mente e nel cuore dell’ormai ex calciatore c’è solamente spazio per Clara Chia: l’annuncio potrebbe essere imminente.

Piqué chiude ufficialmente il capitolo Shakira?
Piqué: annuncio alle porte? Addio Shakira (Ansa) -calciomercatotv.it

Una storia iniziata prima ancora della fine della relazione tra Gerard Piqué e Shakira ma che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. I due proseguono a distanza di mesi la loro relazione e la presenza della modella al matrimonio del fratello di lui potrebbe essere l’occasione giusta per l’ingresso ufficiale in famiglia. Tuttavia, potrebbe accadere anche altro.

Gerard Piqué chiude ufficialmente con il passato? L’annuncio potrebbe giungere a breve

Gerard Piqué e Shakira si sono conosciuti in occasione della realizzazione del videoclip di Waka Waka, canzone ufficiale di Mondiale in Sudafrica del 2010. La cantante ha interrotto la sua precedente relazione prima di annunciare l’inizio del suo rapporto amoroso con il giocatore. Una storia durata vari anni ma mai sfociata in un matrimonio, per scelta della colombiana che voleva che il suo compagno la vedesse come la sua fidanzata e che dunque fosse sempre in allerta.

Ciononostante, il loro amore sembrava forte. Dalla loro relazione sono nati due bambini: Sasha e Milan. Con la fine della loro storia i figli sono stati affidati alla madre. Tuttavia, Piqué può comunque vederli 10 giorni al mese. In particolare, a inizio giugno Sasha e Milan sono volati alla volta della Spagna per passare del tempo con la loro famiglia paterna. Tuttavia, dovranno far ritorno a casa il 19 giugno e dunque prima del matrimonio del fratello dell’ormai ex calciatore per volontà della madre.

Piqué chiude ufficialmente il capitolo Shakira?
Piqué e Clara Chia, addio Shakira, la coppia verso l’annuncio (Ansa) -calciomercatotv.it

Al matrimonio ci sarà invece certamente Clara Chia. Inoltre, la modella e l’ormai ex calciatore potrebbero decidere di rubare la scena a Marc Piqué e alla sposa Maria. Difatti, stando a quanto riportato da OkDiario, l’ex Barça potrebbe comunicare a tutti il proprio matrimonio con Clara Chia alla festa del fratello. Diverse persone vicino ai due hanno fatto trapelare dettagli sulla preparazione all’annuncio. Inoltre, già qualche settimana fa i due erano stati avvistati una gioielleria e stando a quanto riportato da Vantatis il giocatore avrebbe affermato a gran voce “lo stanno sistemando” il che potrebbe essere un indizio per un possibile anello. Non resta che attendere per scoprire se il 23 giugno arriverà il lieto annuncio o meno.

Impostazioni privacy