Clamoroso Inter: il primo colpo arriva dalla A

La fine di giugno è vicina e l’Inter scalda i motori per la nuova stagione. Marotta è al lavoro per regalare dei colpi a Inzaghi. Il mister vuole un rinforzo a centrocampo

L’Inter riparte da Istanbul, dalle certezze e dalla delusione di una coppa soltanto sfiorata. La notte di Champions ha portato tanto rammarico ma ha fatto capire a tutti la vera forza dei nerazzurri. La prossima stagione non saranno ammessi passi falsi in campionato e l’obiettivo è tornare in vetta. Lo scudetto manca dalla stagione 2020/2021, in quel caso c’era Conte in classifica. Con Inzaghi i trofei non sono mancati, ma ha portato un secondo e un terzo posto. Serve alzare l’asticella e il mister anche per questo ha chiesto dei rinforzi sostanziosi. La rosa dei nerazzurri va migliorata soprattutto perché ha perso Skriniar e nelle prossime ore potrebbe perdere Edin Dzeko.

Inter, pronto il colpo dalla Serie A: piace Koopmeiners
Inzaghi chiede rinforzi – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

Il centrale ha deciso da tempo di non prolungare il contratto e luglio andrà al Paris Saint Germain a parametro zero, mentre per il cigno di Sarajevo si sono attivate le sirene turche e andrà al Fenerbahce. Marotta è al lavoro per chiudere delle trattative e vuole portare ad Appiano giocatori d’esperienza e che aiutino di molto Simone Inzaghi. Dalla Spagna arrivano voci di un possibile colpo a centrocampo proveniente direttamente dalla nostra Serie A.

Inter, caccia ad un centrocampista di livello: ecco chi è l’ultimo nome

Marotta vuole migliorare la rosa dei nerazzurri e sta lavorando su diversi fronti. La zona di campo che avrà sicuramente un cambiamento è il centrocampo. Inzaghi vuole un rinforzo e chiede dei giocatori di livello. ll sogno è Milinkovic-Savic. Il mister lo conosco bene e lo ha allenato alla Lazio. Lotito chiede circa 30 milioni poiché ha il contratto in scadenza, ma la Juventus al momento sembra essere avanti a tutti. Piace anche Frattesi: la richiesta del Sassuolo è alta ma la società potrebbe fare uno sforzo. È seguito anche dalla Roma, ma ad oggi Pinto è impegnato con le cessioni. Dalla Spagna rimbalza un altro nome: quello di Koopmeiners.

Il centrocampista olandese è richiesto in tutta Europa e secondo il sito ‘Todofichajes.com’ anche i nerazzurri stanno provando a mettersi in corsa. Brozovic è richiesto in Arabia e serve un sostituto all’altezza. L’atalantino ha fatto una stagione ottima segnando tantissimi gol e sfornando prestazioni eccellenti.

Inter, pronto il colpo dalla Serie A: piace Koopmeiners
L’Inter vuole Koopmeiners – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

La Dea è una bottega cara, ma per un’offerta intorno ai 25-30 milioni di euro potrebbe cedere. Lui è pronto a cambiare aria e soprattutto sogna di giocare in Champions League. Marotta si sta muovendo su diversi fronti e il nome di Koopmeiners convince tutti, anche Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy