Federica Nargi da togliere il fiato: spettacolo divino

Non smette mai di stupire, la stratosferica, Federica Nargi: una posa super sexy ed i fan non credono ai propri occhi

33 anni, lei è una una modella, showgirl e conduttrice televisiva, ammirata in tutti i campi. Sì, lei è la splendida Federica Nargi, partita giovanissima come velina ed oggi amata dal pubblico italiano, non solo per la sua bellezza che, certo, non si discute.

Ultima foto Instagram di Federica Nargi
Federica Nargi (calciomercatotv.it – Ansa foto)

Il pubblico italiano conobbe la splendida classe ’90, quando lei aveva soltanto 18 anni, grazie a Striscia la Notizia. In tanti ammetteranno che è proprio da allora che non abbandonano più la bellissima showgirl, semplicemente troppo bella per non innamorarsene. Il sorriso di Federica, ha rapito davvero migliaia di cuori in tanti anni di tv.

Nargi hot: così toglie il fiato

Origini campane, la bellissima ex velina ha frequentato sin da piccola, corsi di danza e concorsi di bellezza. Sembrava aver già deciso insomma, cosa volesse fare da grande. Infatti, nel 2007 la vedemmo nel più famoso dei concorsi italiani, Miss Italia, dove arrivò undicesima. Pochi mesi dopo poi, l’arrivo a Veline che stavolta, la vide vincere. E detto addio al programma di Canale 5, partecipò poi a Pechino Express – Avventura in Oriente. Quella era solo la sua prima uscita, una volta abbandonato il ruolo di velina.

La meravigliosa moglie dell’ex calciatore, Alessandro Matri, ha infatti poi preso parte a diversi format, come per esempio Colorado, Si può fare!, Integration Heroes Match e Tale e Quale Show. E sicuramente non si potrà immaginare che con la sua bellezza e quel fisico da urlo, la meravigliosa romana non fosse anche stata scelta da tantissimi marchi, per diversi spot. Federica infatti, ha rappresentato tra le altre marche, Valsoia, Vodafone, Yamamay, Garnier e Primadonna.

La posa hot di Federica Nargi
Federica Nargi (calciomercatotv.it – Instagram)

Ovviamente, anche con gli anni che passano, cambiano le abitudini. Tutte hanno iniziato a trasferirsi dai calendari ai social, dove conta avere molti seguaci. E di problemi in questo, la stupenda Federica non ne ha. I suoi follower Instagram infatti, sono ben 4,2 milioni. Che però non stanno lì ad aspettare, certo e la meravigliosa conduttrice lo sa benissimo.

Ed infatti, eccoci di nuovo a fare i conti con una sua posa da urlo. Non farsi venire un colpo diventa sempre più difficile, seguendo il suo profilo. La bellissima mora, posa con un pantalone stretto nel punto giusto e che regala una vista del pazzesco lato B di Federica, mentre sopra c’è solo un top a coprire. Lo spettacolo toglie davvero il fiato, la Nargi è una vera dea.

Impostazioni privacy