Ilary-Bastian, i fan della coppia sognano in grande: il dettaglio è inequivocabile

Ilary Blasi e Bastian sono più uniti che mai ed i fan sognano in grande: cosa ha acceso i cuori dei supporter 

Per Ilary Blasi sarà un’estate diversa delle altre. Nel suo cuore infatti non si trova più l’uomo con cui ha condiviso diversi anni, ossia l’ex capitano della Roma Francesco Totti, ad occupare i pensieri della meravigliosa conduttrice è l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Ilary Blasi e Bastian Muller: fan in visibilio
Ilary Blasi felice con Bastian Muller: i fan sognano (Foto Ansa) -calciomercatotv.it

I due si sarebbero conosciuti grazie a un’altra personalità televisiva italiana, ossia Michelle Hunziker. Dal loro primo incontro l’amore è cresciuto e i due ormai fanno coppia fissa. Qualcosa turba Francesco Totti: ecco di cosa si tratta.

Ilary Blasi e Bastian Muller, la sorpresa dell’imprenditore per la conduttrice

Ilary Blasi, come Shakira, non si è lasciata abbattere dalla fine della propria relazione e ha investito le proprie energie nel proprio lavoro. Tuttavia, dopo varie settimane è giunto a termine uno dei programma di punta di Canale 5, ossia  L’isola dei famosi. Quest’edizione è stata diversa dalle altre per la conduttrice in quanto è stata la prima senza Francesco Totti a supportarla. I due hanno annunciato la fine del loro matrimonio nel corso del mese di luglio del 2022. Da quel momento molte cose sono accadute: dalle presunte frecciatine della conduttrice nella prima puntata di L’isola dei famosi alla chiusura della scuola calcio di proprietà di Totti ma gestita dalla famiglia Blasi.

Ilary Blasi e Bastian Muller: fan in visibilio
La sorpresa di Bastian Muller a Ilary Blasi (Foto Ansa) – calciomercatotv.it

Inoltre, nel cuore di Ilary Blasi ha acquisito sempre più spazio un’altra persona, ossia l’imprenditore tedesco Bastian Muller. I due sono diventati inseparabili. Dunque, non stupisce che al termine delle riprese di L’isola dei famosi, che si tengono a Milano, Bastian abbia voluto riaccogliere a casa– la villa all’Eur dove la conduttrice viveva con Francesco Totti e che il Tribunale ha decido di concedere a lei, come anche la custodia dei figli– la sua amata con una bellissima sorpresa. Ad attendere Ilary Blasi c’erano infatti tantissime rose che la showgirl ha mostrato ai propri follower. Un gesto dolcissimo per celebrare il suo ritorno nella casa dove ormai vive anche l’imprenditore, cosa che non farebbe impazzire Francesco Totti, e dare il via alla prima estate come coppia. Un’estate diversa dalle precedenti che lascerà certamente il segno nella vita di Ilary Blasi e non solo. Simboleggerà infatti un nuovo punto di inizio per la bella showgirl romana.

Impostazioni privacy