Choc nel calcio italiano, la rivelazione della moglie di una vera icona: “Diastasi addominale”

La moglie dell’ex campione, la cui popolarità non accenna certo a diminuire, ha rivelato pubblicamente il suo disturbo fisico

Già accreditato di aver fatto strage di cuori durante la sua luminosa carriera calcistica, Christian Vieri – per tutti Bobo – non ha mai negato di esser stato una sorta di sciupafemmine in giovane età. Tra flirt con famose modelle, e liason con altre donne diventate poi celebri proprio perché fotografate assieme ad uno dei bomber più prolifici della storia del calcio italiano, il creatore della Bobo Tv ha ‘messo la testa a posto’ solo una volta appesi gli scarpini al chiodo. La fortunata che si è legata all’ex attaccante per tutta la vita – almeno queste sarebbero le intenzioni di entrambi – è Cristiana Caracciolo, showgirl, modella e conduttrice televisiva. Ed ovviamente ex velina.

Tifosi italiani disperati
Tifosi italiani disperati: la notizia è choc (Ansa Foto) – Calciomercatotv.it

La coppia, unitasi in matrimonio il 18 marzo del 2019, ha dato alla luce due bambine: Stella, nata il 18 novembre 2018, e Isabel, nata il 25 marzo 2020. Proprio le due gravidanze così ravvicinate sarebbero all’origine del problema della bella Costanza, che ha oltretutto dovuto ingoiare le solite critiche di tutte quelle malelingue che non vedono l’ora di puntare il dito contro la celebrità di turno. Col cattivo gusto di farlo in concomitanza con un momento di difficoltà della stessa.

È stato così che, intervistata da ‘Ok salute e benessere‘, la moglie dell’ex centravanti della Nazionale ha confessato la natura della sua malattia. E gli accorgimenti che sta mettendo in campo per superarla, o quanto meno per viverla nel modo meno doloroso possibile.

Costanza Caracciolo, arriva la confessione choc: tifosi sbigottiti

Quando ad un anno di distanza dal mio ultimo parto quando, ho capito che non c’era verso di buttare giù la pancia. Né con l’allenamento né con le indicazioni del nutrizionista. Mi sono sottoposta a un’ecografia della parete addominale. È venuto fuori che ho una diastasi di cinque centimetri, fortunatamente non accompagnata da ernia ombelicale“, ha rivelato Costanza. “I muscoli addominali, che normalmente sono paralleli e uniti da una fascia fibrosa centrale, non hanno retto, allontanandosi sempre di più gli uni dagli altri“, ha poi spiegato nel dettaglio la bella showgirl.

Costanza Caracciolo, moglie di Bobo Vieri
Costanza Caracciolo, la confessione lascia di stucco Ansa Foto) – Calciomercatotv.it

Forse però, come accennato in precedenza, altre cose risultano più fastidiose di un problema fisico che colpisce molte più donne di quanto si possa pensare. E che è rappresentato dai giudizi malevoli di chi mette il dito nella piaga. Con commenti sarcastici o domande inopportune. Costanza ha infatti sottolineato, nell’intervista, di essere sempre riuscita ad arginare i commenti e le domande riguardo al peso o eventuali nuove ‘dolci attese’. Non tutte le donne però hanno la forza di reagire a tutto questo scrollando le spalle o facendosi una risata. Magari un po’ amara.