Eva Gini, che gonna: la temperatura si alza

La star incontrastata di InterTv, l’idolo di tutti i tifosi nerazzurri. Le immagini del web non lasciano spazio a dubbi: Eva Gini è favolosa

Eva Gini è la Regina degli interisti: impossibile non amarla, impossibile non rimanere folgorati dalla sua bellezza, da un corpo favoloso, spettacolare in ogni dettaglio. Eva è la star incontrastata di InterTv, è un personaggio approdato, come molte colleghe, al mondo dello sport, dopo un passato, come non intuirne le ragioni, di fotomodella. La televisione le vuole così, a bordo campo. Accanto a lei il campione di turno: difficile seguire le presentazioni delle gare e non distrarsi con la sua avvenenza.

Eva Gini gonna
Eva Gini in gonna è uno spettacolo della natura (instagram) – calciomercatotv.it

Bionda, fisico da pin-up, classe 1993, Eva è la donna dei sogni: viso angelico, vita sottile, un lato A da urlo, il resto del corpo perfetto in tutti i suoi punti. Non c’è nulla di lei che non si avvicini a quanto di più incredibile Madre Natura possa regalarci in fatto di fascino femminile.

Qualunque uomo perderebbe la testa per lei e pare che sia successo. Come non pensare che a fare breccia nel suo cuore di super donna non sia stato un grande campione del calcio?

Da qualche mese i bene informati sostengono che abbia fatto cadere letteralmente ai suoi piedi l’ex portiere della nazionale iberica e del Real Madrid, Ilker Casillas. I due sarebbero stati avvistati insieme in un noto locale della capitale spagnola. Nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita. Il che lascia intuire che qualcosa potrebbe esserci.

Eva Gini è la star incontrastata di InterTv: un fisico da urlo, tutti pazzi di lei

Dopo la separazione dalla giornalista Sara Carbonero, madre dei suoi figli, Ilker si è dato alla pazza gioia con un’altra bellissima reporter, naturalmente più giovane, Ana Quiles. Vuoi vedere che allora non c’è due senza tre? Vuoi vedere che la passione sfrenata del portierone spagnolo per le donne del mondo dei media è arrivato fino in Italia?

Eva Gini gonna favolosa
Eva Gini super sexy: le gambe sono da urlo (instagram) – calciomercatotv.it

Eva Gini non ha nulla da invidiare alle sue meravigliose colleghe e Casillas, seppur ormai un ex calciatore, è ancora un uomo avvenente, giovane, bello e soprattutto un partito appetibile per qualunque donna. La Gini, del resto, può avere tutto quello che desidera, non ci sarebbe “maschietto” in grado di resistere al suo fascino.

La bella Eva è nata a Magenta e ha cominciato a collaborare nel 2016 con Inter TV dove è tornata nel 2020 come conduttrice e presentatrice. È stata anche alla Gazzetta dello Sport e nella redazione di Sport Mediaset conducendo anche il telegiornale. 

Per lei anche l’esperienza a Sportitalia occupandosi di approfondimenti sulla Serie A, sui campionati, sulle coppe Europee. Insomma la passione del calcio le scorre nelle vene. E dalle foto sul web ci appare, ogni giorno, in tutto il suo fascino. Come resisterle?

Impostazioni privacy