Icardi, l’indizio su Milano spiazza i tifosi: “Vi prometto che…”

Mauro Icardi può tornare in Italia, il centravanti e sue moglie Wanda Nara sono al lavoro per trovare la sistemazione migliore

Dopo infinite peripezie sentimentali che hanno contribuito a far parlare di Mauro Icardi, quando la risposta sul campo non è bastata, l’attaccante sembra ancora innamorato della sua dolce metà Wanda Nara. Non solo sua compagna e madre dei suoi figli ma anche sua procuratrice ormai da tempo. Proprio Wanda, dopo essere tornata protagonista in Argentina grazie alla conduzione di alcuni programmi televisivi di punta, in questo periodo è tornata al lavoro per suo marito.

Mauro Icardi, ritorno in Serie A vicino
Mauro Icardi e l’Inter, il futuro del centravanti argentino (LaPresse) – Calciomercatotv.it

L’attaccante è rientrato al Paris Saint Germain dopo il prestito al Galatasaray e ad un anno dalla scadenza del contratto, la sua procuratrice sta cercando per lui la sistemazione migliore. Il PSG spera di non dover rimanere l’addio di un’altra stagione, per questo si è tornato a parlare con insistenza del classe 1993 ex in Inter in chiave calciomercato.

Il ritorno in Italia non è affatto da escludere, sono mesi che alcuni club di Serie A sono sulle sue tracce e tra questi non manca nemmeno il club nerazzurro che un attaccante entro la fine del mercato dovrà prenderlo. Gli affari hanno aperti i battenti in queste ore e i tifosi si aspettano il colpo di scena.

La verità sul futuro di Icardi: parla la moglie-agente Wanda Nara

A fare luce sul futuro del proprio assistito è stata Wanda Nara che, intervenuto ai microfoni di Gente, ha toccato diversi argomenti e tra questi non è mancato il calciomercato. Il ritorno in Italia è una promessa da parte della moglie-agente di Icardi: “Abbiamo troppa nostalgia, so che torneremo“. Parole che hanno già scatenato le fantasie dei tifosi che sono ora curiosi di sapere quale sarà la sua prossima destinazione.

Calciomercato Icardi, Wanda Nara svela il suo futuro
Dove giocherà Mauro Icardi, parla sua moglie Wanda Nara (LaPresse) – Calciomercatotv.it

L’Inter è possibile visto che, sempre per ammissione della modella, la casa a Milano, quella vicino San Siro, è sempre lì che li aspetta. In questo momento la dimora è di proprietà dei padroni di casa ma tornare nel loro vecchio nido d’amore non sembrerebbe essere un problema insormontabile. Insomma, in casa di ritorno all’Inter di Icardi, l’ultimo problema sarebbe trovare una sistemazione.

Nerazzurri che dovranno però fare attenzione alla concorrenza, soprattutto per quanto riguarda l’interesse proveniente dalla Capitale. Anche Roma e Lazio, stando alle ultime sul futuro del calciatore, sembrano aver già sondato il terreno nei suoi confronti. Il calciomercato è appena iniziato e Icardi sta già diventando il nome caldo dell’estate.