Neymar, le scuse sono finite: smascherato dalla modella

Questa volta Neymar può finire in guai grossi. La sua compagna, in dolce attesa, sembra ormai stanca del comportamento del calciatore

Estate di fuoco per Neymar, non tanto per le vicende di calciomercato ma soprattutto per alcuni situazione spiacevoli che hanno visto l’attaccante brasiliano protagonista in quest’ultimo periodo. Di recente a fare scalpore ci aveva pensato la notizia della sua abitazione in Brasile, chiusa dalle forze dell’ordine perché nella costruzione della villa non sono state rispettate alcune norme sull’ambiente.

Neymar, nuovi guai per l'attaccante
Neymar nei guai, la modella racconta tutto (ANSA) – Calciomercatotv.it

Questo non avrebbe comunque fermato il talento verdeoro che ha ugualmente deciso di dare un party a casa sua in terra brasiliana. Ma non è tutto, perché nuovi scenari sono venuti alla luce anche per quanto riguarda la vita sentimentale di Neymar, non proprio il più docile dei fidanzati che si possano avere.

Lo sa bene la sua compagna Bruna Biancardi che presto gli darà una figlia. La fidanzata del calciatore dovrebbe concentrarsi sulla maternità ma purtroppo il suo ragazzo le sta dando più di qualche grattacapo. Invece di pensare alla sua famiglia, il calciatore sembra un po’ troppo distratto da altri situazioni.

Neymar ci ricasca, che figuraccia per il brasiliano: la sua compagna su tutte le furie

Brutto momento per la coppia, nonostante la nascita della futura figlia del campione, i due stanno avendo qualche problema di troppo. Colpa soprattutto di Neymar che sembra a tutti gli effetti un autentico traditore seriale. Lo aveva fatto qualche giorno fa e ci è ricascato anche di recente. La prima volta era stato perdonato, ma ora rischia di non avere più chance.

Neymar, la sua compagna è una furia
Neymar rischia la separazione, Bruna Biancardi su tutte le furie (Instagram) – Calciomercatotv.it

Dopo la prima scappatella, proprio il calciatore del PSG si era scusato pubblicamente con la sua dolce metà per quanto accaduto. Facendo solo apparentemente finta di capire la sofferenza provata dalla sua compagna, perché qualche giorno dopo il tesserato del club parigino sembra essere incappato negli stessi errori.

Questa volta a divulgare la notizia è stata l’influencer Celeste Bright, contattata dal calciatore attraverso i suoi canali social. Il messaggio non è però stato particolarmente gradito dalla modella che ha condiviso la sua chat privata puntando severamente il dito contro gli uomini sentimentalmente legati che continuano lo stesso a cercare avventure altrove.

Chissà se questa specie di gogna pubblica servirà a far mettere la testa a posto a Neymar una volta per tutte, soprattutto se la sua compagna dovesse decidere definitivamente di interrompere la loro storia sentimentale. Un peccato visto che tra non molto nascerà la loro prima figlia. Il secondo per Neymar che ha già avuto un bambino, Davi, quando era molto giovane.