Ginevra Lamborghini, tutto troppo aderente: che fisico

Che meraviglia con quel vestito che ne esalta il fisico pazzesco: Ginevra Lamborghini diventa sempre più amata dal pubblico

Si conosceva già il suo nome ed aveva fatto qualche comparsata in tv, ma sembrava che lo spettacolo non interessasse a lei, Ginevra Lamborghini, quanto a sua sorella Elettra che invece conosciamo da un po’. Poi è arrivato il Grande Fratello VIP e tantissimi spettatori non hanno potuto far a meno di notare la bellezza di Ginevra, sempre più seguita ora sui social.

Ginevra di nuovo pazzesca su Instagram
Ginevra Lamborghini (calciomercatotv.it – Instagram)

La bellissima emiliana, ovviamente anche lei ereditiera dal cognome inconfondibile, ha nell’ultimo anno lanciato un disco e fatto parlare di sé per diversi chiacchiericci. Quelli nati all’interno della famosa casa di Mediaset e quelli che vedono protagoniste lei e la sorella che non sembrerebbero andare molto d’accordo.

Ginevra sexy, tutto troppo aderente

In casa, la bellissima bolognese è durata poco ma questo non le ha vietato di essere poi presente in studio per tutte le altre puntate del GF. E nonostante non ci abbia trascorso tantissimo all’interno della struttura, Ginevra ha fatto incuriosire moltissimi amanti del gossip per un suo presunto flirt con un altro “inquilino”, ovvero l’ex di Belen Rodriguez. Sembrava infatti che tra la splendida cantante e Antonino Spinalbese potesse essere nata qualcosa.

Al momento pare che ci siano solo buoni rapporti ed una bella amicizia, nulla di più. A tener banco però per quanto riguarda la bellissima ereditiera ci sono anche dei discorsi proprio sulla famosa sorella, anche lei cantante e personaggio tv. Sembrerebbe che lei, sorella maggiore, abbia provato a chiedere chiarimenti ad Elettra quando entrambe iniziarono ad essere fredde, ma che queste non le fossero mai arrivate. Peccato però, perché sicuramente sono entrambe simpaticissime ed il pubblico avrebbe anche la curiosità qualche volta di poterle vedere insieme.

Ginevra Lamborghini, vestito strettissimo
Ginevra Lamborghini (calciomercatotv.it – Instagram)

Per ora sembra proprio che entrambe evitino di ritrovarsi nello stesso programma televisivo ed anche sui social, ovvio, non si vedono certo foto dove ci sono entrambe. Intanto la bellissima Ginevra, 31 anni a settembre, continua a curare le foto in cui è unica protagonista e può far perdere la testa ai suoi fan.

I follower della splendida ex gieffina sono costantemente in aumento e ad oggi contano un ottimo numero: 287mila. Lei intanto ringrazia e spera che si aggiungano altri seguaci, postando una foto pazzesca. Guardate che fisico da urlo presenta oggi la bolognese, nel suo vestitino strettissimo. L’effetto trasparenza fa poi tutto il resto. Uno scatto da paura, come spesso accade di vederne sul profilo della Lamborghini.

Impostazioni privacy