Pantalone troppo corto: Baby K ha superato il limite

Baby K è noto per il suo stile provocante, sia nelle sue canzoni che nel suo modo di vestire, ma questa volta ha lasciato tutti a bocca aperta

Si è affermata negli ultimi anni come una delle rapper di maggiore successo nel nostro paese, come dimostrano i suoi importanti traguardi. Per esempio, è l’unica artista italiana, assieme a Giusy Ferreri, ad aver vinto il disco di diamante della FIMI, avendo venduto più di 500.000 copie col suo brano ‘Roma Bangkok’, del 2015. Baby K è una star molto nota in Italia per la sua musica, ma i fan la seguono assiduamente sui social anche per via del suo stile provocante, che non manca di fare capolino dalle sue foto.

Pantalone troppo corto: Baby K ha superato il limite
Baby K colpisce ancora sui social. (Instagram) Calciomercatotv.it

La 40enne cantante italiana, che all’anagrafe fa realmente Claudia Judith Nahum, è nata e cresciuta tra Singapore e Londra, arrivando a Roma all’età di 17 anni. Nella capitale ha iniziato a lavorare come conduttrice radiofonica e nel 2007 ha avviato la sua carriera musicale, realizzando il suo primo mixtape. La sua ascesa nel mondo dell’hip hop italiano è stata molto rapida, tanto che già nel 2011 collaborava con Gue Pequeno e Marracash, e l’anno dopo con Max Pezzali.

Nel 2012, Baby K è arrivata addirittura ad aprire la data italiana di Nicki Minaj, e l’anno seguente è uscito ‘Una seria’ il suo primo album di studio. Ne seguiranno altri tre, di crescente successo, a cui la rapper ha affiancato anche la pubblicazione di un libro e alcune apparizioni al cinema, ad esempio come doppiatrice. In questi anni ha lavorato assieme a Takagi & Ketra, Fedez, Emis Killa, Alvaro Soler, i Boomdabash e addirittura Mika.

Baby K esagerata sul web: la foto fa impazzire i follower

Ma oltre alla musica, parte del successo della rapper nata a Singapore è dovuto anche al suo stile provocante e sexy, sia nel vestire che nel porsi sul palco e nei videoclip. Baby K ha costruito la sua immagine pubblica su quella dell’icona di sensualità, e ovviamente le sue foto su Instagram fanno strage di like. In uno degli ultimi set, la rapper romana sfoggia una mise particolarmente ardita, con pantaloni a vita bassa e un body che ne mette in risalto le forme.

Pantalone troppo corto: Baby K ha superato il limite
Baby K osa con una mise accattivante. (Instagram) Calciomercatotv.it

Si tratta del completo scelto per una delle ultime date della sua tournée Donna sulla Luna Live 2023, con cui Baby K porta in giro i suoi grandi successi nell’estate di quest’anno. Il tour si svolge a quattro anni dall’ultima esperienza in giro per l’Italia, e punta a promuovere in particolare l’album omonimo ‘Donna sulla Luna’, uscito nel giugno 2021. E ovviamente, in tournée con la rapper italiana non manca la consueta dose piccante che caratterizza ormai tutte le sue performance.