Badosa-Tsitsipas, sogno infranto a Wimbledon: separati prima di giocare

Il torneo di Wimbledon sta passando, in questa stagione, anche per la coppia che si è formata con Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas

La tennista spagnola in questo torneo è stata inquadrata più volte nel box del fidanzato, dopo la vittoria contro Dominic Thiem grande abbraccio tra la ragazza e Apostolos Tsitsipas.

Infortunio Paula Badosa
Paula Badosa nel box di Stefanos Tsitsipas a Wimbledon (Ansa Foto) Calciomercato Tv

Il torneo di Wimbledon non è partito nel migliore dei modi in questa stagione, con la pioggia che non ha dato tregua a giocatori e appassionati negli primi due giorni. Le partite si sono sovrapposte e il programma è diventato molto ricco, con tante gare da disputare in poco tempo. Le problematiche legate al torneo londinese, però, sono legate anche agli orari da rispettare, non avendo campi illuminati, con le gare che venivano sospese la sera molto presto, quindi. Si è giocato fino a tardi solo sul campo centrale e sul campo 1, unici con tetto, che che però non hanno visto le gare terminare a causa della forte umidità. Nei primi giorni di torneo, poi, gli appassionati presenti all’All England Club hanno potuto ammirare l’ingresso, nel royal box, della leggenda Roger Federer.

Wimbledon, niente doppio misto per Badosa e Tsitsipas

Nelle scorse giornate, nel corso di un’intervista, Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas hanno comunicato che avrebbero giocato il doppio misto insieme in questo torneo di Wimbledon. Il tennista greco sta volando anche in singolare, dopo che ha battuto due grandi “decaduti” come Dominic Thiem e Andy Murray, con grande supremazia. Per lui non era facile portare avanti un torneo simile dopo una campagna sull’erba fallimentare nei tornei di preparazione, dove ha perso partite in maniera netta contro avversari alla portata.

Infortunio Paula Badosa
Stefanos Tsitsipas festeggia dopo una vittoria a Wimbledon (Ansa Foto) Calciomercato Tv

La spagnola Paula Badosa è uscita dal torneo di singolare femminile, a causa di un infortunio, con il ritiro nella gara contro Marta Kostyuk. L’ucraina conduceva per 6-2 6-0 quando la fidanzata di Stefanos Tsitsipas ha dovuto alzare bandiera bianca per un problema fisico. Questa situazione va, quindi, a infrangere il sogno di tanti tifosi e appassionati di vedere il doppio misto formato da Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas, come annunciato da qualche giorno dai due tennisti. L’appuntamento è rimandato, quindi, a New York quando i due potranno scendere in campo insieme nell’ultimo slam stagionale, l’Us Open. Si può dire, però, che il loro fidanzamento sta facendo impazzire i tifosi dei due tennisti.

Impostazioni privacy