Bomba dalla Francia: l’Inter ha scelto il nuovo portiere

La partenza di Andre Onana dall’Inter sembrerebbe sempre più inevitabile e dalla Francia arrivano notizie sul nuovo portiere

Certamente non si può dire che quello dell’inizio di questa finestra estiva non sia stato un mercato molto movimentato da parte dell’Inter. Non sono solo i nerazzurri ad incendiare i primi giorni di mercato. Gli appassionati di calcio e della Serie A nello specifico non sono certo delusi dal numero di trattative di cui ad oggi si racconta e di quelle già concluse.

Inter, trattativa per un portiere
Simone Inzaghi (calciomercatotv.it – Ansa foto)

L’unica squadra tra le big che si muove poco per adesso è il Napoli. I Partenopei stanno ancora aspettando il bonifico che renderebbe ufficiale il passaggio di Kim Min-jae al Bayern Monaco e di capire se Victor Osimhen dovesse partire o meno, per poi muoversi. La Juventus dopo aver fatto Weah tentenna un po’, mentre il Milan ha ceduto uno dei più forti della rosa, Tonali, ma si è già mosso per diversi acquisti.

Bomba dalla Francia, l’Inter ha scelto il portiere

I tifosi interisti hanno sperato invece di non veder partire qualche altro titolare dopo che Milan Skriniar è andato via senza aver rinnovato, ma si sapeva da un po’, e Marcelo Brozovic è partito per andare a giocare all’Al-Nassr. Sembrerebbe invece che dopo l’ottimo campionato disputato in nerazzurro, sarebbe molto vicino all’addio anche il camerunense Andre Onana. Il portiere arrivò un anno fa a zero dall’Ajax ed ora potrebbe costituire motivo di un ottimo guadagno da parte della società.

Sembrerebbe ormai giunto il momento dell’addio del portiere che si unirebbe forse già da settimana prossima al Manchester Utd. Da ricordare inoltre che i nerazzurri di portieri ne dovrebbero prendere due in caso di partenza dell’ex Ajax, visto che a parametro zero è andato via anche Samir Handanovic. Vicario è andato in Premier League, ma ora gli occhi di Marotta si spostano su un estremo difensore che possa fare il titolare: Hugo Lloris.

All'Inter piacerebbe Lloris
Hugo Lloris (calciomercatotv.it – Ansa foto)

Secondo quanto apprendiamo da footmercato.net, le idee dell’Inter andrebbero principalmente verso il forte trentaseienne che se partisse, lascerebbe il Tottenham Hotspur dopo undici stagioni. Un mese fa, lo stesso portiere ai media fece capire che avrebbe voluto riflettere sul futuro e che non è certo di restare a Londra per un’altra stagione.

L’interesse dell’Inter farà sicuramente piacere al portiere che così potrebbe passare in un altro club di caratura internazionale, lasciando gli Spurs. Altre alternative sarebbero Anatolij Trubin dello Shakhtar Donetsk e Yann Sommer del Bayern Monaco.

Impostazioni privacy