Victoria in lacrime per Beckham: il retroscena

Clamoroso quanto accaduto tra Victoria Beckham e suo marito, la cantante si è ritrovata in lacrime per una particolare situazione, il retroscena della vicenda…

Una delle coppie più celebri al mondo ha vissuto un momento alquanto complesso, lo ha raccontato in modo diretto l’ex calciatore, una vicenda dalla quale sua moglie è rimasta particolarmente scossa, andiamo a scoprire i fatti avvenuti.

Victoria e David Beckham, retroscena
Victoria in lacrime per Beckham (Ansa) – calciomercatotv.it

Alla fine degli anni ’90 erano singolarmente tra i personaggi famosi più acclamati, da un lato uno dei protagonisti del Manchester United in grado di vincere tutto, dall’altra una delle componenti del gruppo pop al femminile maggiormente conosciuto dell’epoca, vale a dire le Spice Girls.

Il loro legame fece le fortune delle principali riviste di tutto il mondo, in modo particolare quelle patinate, ma anche il mondo di sport e musica non era mai stato così in simbiosi come quando uscirono le prime notizie della loro unione. Quando la coppia decise di sposarsi nel 1999 la loro popolarità crebbe, ed a distanza di tempo Victoria Adams e David Beckham sono ancora uniti ed hanno avuto dal loro matrimonio 4 figli.

Victoria sconvolta! Tutta colpa di Beckham

La situazione nel corso degli anni è cambiata per ambedue, David Beckham ha infatti appeso le scarpe al chiodo un decennio fa, non abbandonando però il mondo del pallone, divenendo proprietario negli Stati Uniti dell’Inter Miami, club nel quale è stato appena acquistato Lionel Messi.

Dall’altra parte, l’ex cantante delle Spice Girls si era dapprima dedicata alla carriera da cantante solista, per poi dedicare in modo progressivo più tempo al campo della moda, diventando un’imprenditrice di successo.

Beckham e Victoria
Beckham e Victoria: il retroscena (Ansa) – calciomercatotv.it

Proprio riguardo ai loro diversi interessi, si era creato un problema da affrontare di un certo rilievo: nel gennaio 2013 la carriera del calciatore era destinata a concludersi, mentre Victoria aveva deciso di stabilirsi a Londra per i suoi affari, ma all’improvviso arrivò per il centrocampista inglese una proposta da Parigi.

Era infatti il PSG di Carlo Ancelotti, il club francese era intento ad acquistare David Beckham, il quale ha raccontato come questo suo trasferimento, poi concretizzatosi, abbia provocato qualche malumore, ecco le sue parole: “Quando ho spiegato la situazione era in lacrime, dopo tanto tempo mi aveva ritrovato, ma alla fine ha capito che mi era stata proposta la possibilità di continuare a giocare e vincere. Si è dimostrata una donna incredibile, mai mi è capitato di trovarne una così forte“.