Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una nuova avventura in caso dovesse lasciare la Fiorentina in questa finestra di mercato.
Il giovane attaccante italiano che è esploso proprio indossando la maglia viola e dove alla prima stagione ha chiuso con 25 gol ora può diventare oggetto di desiderio di diverse squadre che fanno sul serio e occhio a quello che può accadere perché Moise Kean può lasciare la Fiorentina per un altro club. L’attaccante è entrato nel mirino dei migliori club d’Europa e non solo dopo una stagione da urlo e sono già arrivate le prime offerte per lui.
Dal 1 luglio è valida la clausola rescissoria di Moise Kean di 52 milioni di euro che potrà essere pagata entro il 15 di luglio, il termine massimo per versare la cifra nelle casse della Fiorentina per trattare poi direttamente con il giocatore che non farà pressioni per andare via dalla piazza che lo sta consacrando.
Occhio però a quello che può accadere adesso che è ufficialmente attiva la clausola rescissoria di Moise Kean che può andare ad accettare il trasferimento in una nuova realtà per sposare un altro progetto e immergersi in una nuova avventura. Ci sono degli aggiornamenti proprio in merito a quella che può essere la svolta a sorpresa per il futuro del giocatore che è pronto ad un’altra sfida.
Calciomercato: pagano la clausola di Kean, la scelta
Se un club dovesse pagare la clausola di Moise Kean diventerà poi decisiva la volontà del giocatore che dovrà accettare o meno una nuova sfida per lasciare la Fiorentina. In questo momento ci sono degli aggiornamenti che possono cambiare davvero il futuro del giocatore in vista della prossima stagione.

Fino al 15 di luglio è valida la clausola rescissoria da 52 milioni di Moise Kean che è finito nel mirino di grandi squadre anche come Manchester United, Arsenal e Al-Qadsiah, ma il giocatore ha già fatto sapere alla sua attuale società di stare benissimo a Firenze e non spingerà per andar via.
Di fronte però ad una ricca offerta ed un progetto importante che valuterà il suo futuro Moise Kean che può anche andar via dalla Fiorentina. Come rivelato da calciomercato.com, in questo momento in Italia soltanto il Napoli può permettersi di pagare la clausola di Kean, ma al momento il club azzurro sembra voler puntare ancora su Lukaku.