Calciomercato: firma e addio, prendono Xavi Simons

Xavi Simons potrebbe firmare e lasciare il PSG in prestito. Ed è una occasione di calciomercato importante per la Serie A.

Il PSG ha ufficializzato Xavi Simons, ma il talento ex PSV potrebbe non restare in Francia. Stando alle informazioni riportate da Fabrizio Romano, non possiamo escludere a priori la partenza del giocatore olandese per giocare con continuità.

Xavi Simons Serie A
Xavi Simons potrebbe arrivare in Serie A in estate – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

E si tratta di una occasione di calciomercato molto importante per le squadre di Serie A. Il PSG, come detto, non si opporrà a priori ad una sua partenza in prestito e per questo motivo ci attendiamo un via libera in davvero poco tempo per il trasferimento.

Mercato: Xavi Simons saluta il PSG, c’è il via libera

A sorpresa Xavi Simons si candida ad essere una possibilità di calciomercato per diverse squadre di Serie A. Sono in corso naturalmente i ragionamenti sulla fattibilità di questa operazione e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro della situazione. Si tratta, comunque, di una situazione da seguire con attenzione considerando che, almeno fino a questo momento, non si hanno assolutamente delle certezze.

Xavi Simons è pronto a lasciare in prestito il PSG in questo calciomercato e non possiamo escludere un tentativo da parte di una big di Serie A. In particolare, la Juventus sta trattando con i francesi Vlahovic e potrebbero essere proprio loro ad affondare il colpo per l’olandese. Piace molto anche al Lipsia e vedremo alla fine su chi cadrà la scelta del giocatore senza escludere la possibilità di una sua permanenza in Francia.

Xavi Simons Serie A
La Juventus si inserisce nella corsa a Xavi Simons? – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Vedremo cosa succederà e quali saranno le decisioni da parte del diretto interessato. Il giocatore spera di continuare con il PSG, ma ci deve essere una uscita molto importante e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo nelle prossime settimane.

Ultime Xavi Simons: Lipsia in vantaggio, attenzione alla Serie A

Xavi Simons è pronto a diventare un obiettivo di calciomercato delle squadre di Serie A. Si tratta di una opzione da seguire con attenzione considerando che, come detto in precedenza, il PSG potrebbe aprire ad una sua partenza per consentirgli di giocare con maggiore continuità.

Vedremo cosa succederà ed alla fine se ci potrà essere la possibilità di vedere Xavi Simons in Serie A oppure alla fine in questo calciomercato la spunteranno altre squadre.