Tennis, vacanze bollenti dopo Wimbledon: sulla tavola da surf incanta i fans

La bella 22enne, reduce dalla delusione di Wimbledon, si concede un po’ di relax al largo di un mare limpido: lo scatto fa sognare

C’è la scusante di una condizione fisica non certo ottimale, per colpa della quale aveva dovuto saltare il match di primo turno, tra l’altro contro la nostra Camila Giorgi, in quel di Eastbourne, proprio una settimana prima di Wimbledon, ma certamente sarebbe stato lecito aspettarsi di più sull’erba londinese. L’avventura di Anastasia Potapova ai Championships è finita proprio al concludersi della prima settimana, quando è stata sconfitta in due set dal nuovo enfant prodige del tennis russo, quella Mirra Andreeva di cui certamente sentiremo parlare in futuro.

Anastasia Potapova, tennista russa
Anastasia Potapova, sexy in mare aperto (Instagram) – Calciomercatotv.it

La 22enne nativa di Saratov, già numero 23 del mondo, avrà certamente modo di rifarsi nei prossimi tornei sul cemento americano, che prenderanno il via una settimana dopo la conclusione dello Slam in corso di svolgimento all’All England Club. Le vacanze di Anastasia, approfittando dell’eliminazione patita, sono ovviamente iniziate prima. Il sorriso è quello di sempre, il fisico statuario anche, l’avvenenza e la sensualità sono ai massimi livelli, come dimostrano gli ultimi scatti che la bella tennista russa ha voluto condividere coi suoi fans sul suo profilo Instagram.

Anastasia Potapova, una sirena in mare aperto

Eccola, la grande amica di Yana Sizikova -altra bellissima tennista russa che ha condiviso con lei uno scatto da supermodelle in quel di Madrid, in occasione del WTA 1000 tenutosi nella capitale spagnola a fine aprile – su una tavola da surf, in mare aperto, in compagnia del suo fidato amico a quattro zampe. Portatrice di una bellezza spesso sottovalutata – forse perché rispetto ad alcune sue colleghe, condivide con più parsimonia dei selfie ‘personali’ sul suo profilo – l’atleta russa non sfigura al confronto di tenniste che fanno dell’attività sui social media una specie di occupazione a tempo pieno.

Anastasia Potapova, tennista russa
Anastasia Potapova, web in tilt per l’ultimo shooting della tennista – Calciomercatotv.it

Ora che l’estate, col suo caldo, il mare, e i bikini alle volte striminziti che tutte sfoggiano nei vari angoli del globo, anche Anastasia gioca la carta della sensualità per aumentare la sua popolarità. Che è in netta ascesa. Dicevamo di Instagram: i followers sono diventati 151mila. Una buona base dalla quale partire per costruirsi una carriera da futura modella, quando il talento tennistico l’avrà abbandonata.

Nel frattempo, tra un torneo e l’altro, e tra una vacanza e l’altra, godiamoci il suo fisico perfetto e la sua bellezza mai volgare: chissà quante istantanee maliziose ci aspettano da qua a fine stagione…