Calciomercato: Wendel in Serie A: c’è la conferma

Wendel in questo calciomercato potrebbe approdare in Serie A. C’è una prima conferma dopo le voci del passato.

In Serie A sono diverse le squadre che si stanno muovendo sul calciomercato e presto in questo senso sono attese delle novità molto importanti sia in entrata che in uscita.

Wendel Roma
Wendel piace molto ad un club di A – Calciomercatotv.it – Foto Instagram

Tra gli obiettivi di un club di Serie A in questo calciomercato c’è anche Wendel, il giocatore brasiliano in uscita dallo Zenit. Secondo quanto riferito da Konur, l’interessamento c’è ed ora bisognerà trovare l’accordo con il club per chiudere definitivamente la trattativa, battere la concorrenza e regalare un rinforzo importante al tecnico per cambiare passo.

Mercato: svolta improvvisa, si accelera per Wendel

In Serie A si lavora per trovare i giusti rinforzi da dare ai rispettivi tecnici. L’obiettivo è quello di dare spazio a tanti acquisti per consentire al tecnico di avere il prima possibile una rosa competitiva oltre che naturalmente nuova. Come detto in precedenza, tra gli obiettivi di un club del nostro campionato c’è Wendel, giocatore in uscita dallo Zenit e che ha voglia di continuare a disputare un campionato di livello per dimostrare di essere ancora in grado di cambiare le sorti di un club oltre che poter ambire a traguardi importanti.

Stando alle ultime indiscrezioni di Konur, un club di A è sulle tracce di Wendel e voci passate lo hanno accostato alla Roma. L’esperto di calciomercato non ha svelato il club, ma il club giallorosso potrebbe essere una ipotesi considerando che è sempre alla ricerca di un calciatore con determinate caratteristiche e per il momento non è arrivato il nome previsto.

Wendel Roma
Wendel è nel mirino della Roma – Calciomercatotv.it – Foto Instagram

Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se Wendel sposerà alla fine il progetto Roma o Serie A oppure opterà per una squadra diversa da quella detta in precedenza.

Ultime Wendel: la Roma ci pensa

La Roma pensa a Wendel per cercare di rinforzare il proprio centrocampo. Si tratta di una ipotesi di calciomercato da considerare visto che, almeno per il momento, non ci sono novità importanti in questo senso.

I giallorossi hanno intenzione di portare a Trigoria questo giocatore e le possibilità ci sono, ma un quadro più chiaro lo si avrà solamente nelle prossime settimane.