Ilary-Totti, l’ultimo scatto scatena un nuovo putiferio: cos’è successo

Ancora problemi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, questa volta la colpa è di alcune foto condivide sui social da Noemi Bocchi

Giorni decisivi per alcune vicende relativa alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Proprio durante la seconda settimana di luglio l’ex calciatore e la showgirl dovranno tornare in Tribunale per ascoltare una doppia sentenza, quella relativa ai Rolex e all’affidamento dei figli. In ballo oltre al milione di euro derivante dagli orologi di lusso c’è anche il futuro dei loro tre bambini.

Totti-Blasi, nuove liti a causa di una foto
Nuove polemiche per Francesco Totti e Ilary Blasi, tutta colpa di una foto (Ansa) – Calciomercatotv.it

Vacanze finite, o per meglio dire in pausa, per i due che tra poco avranno ben altre questioni a cui pensare. Recentemente tornata dal Brasile dove è stata in compagnia della sua nuova fiamma Bastian Muller, la prima cosa che la conduttrice ha fatto una volta rientrata a Roma è stata abbracciare i suoi bambini. Gli stessi che sono invece andati in vacanza con il papà e la sua nuova fidanzata in terra statunitense.

E visto che i suoi tre figli hanno viaggiato insieme al Pupone e alla sua Noemi Bocchi, ecco che un po’ di gelosia non è potuta mancare. Proprio relativa a quest’ultima vacanza, è da poco comparsa sui social una foto che ha già fatto scattare più di qualche polemica. Nuova diatriba in vista tra Totti e la Blasi.

Nuovi scontri tra Francesco Totti e Ilary Blasi: cosa è successo durante le vacanze

Ennesimo botta e risposta a distanza tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi dopo che quest’ultima ha pubblicato alcune foto dei suoi figli insieme alla piccola Isabel, figlia più piccola dell’ex calciatore della Roma e della showgirl. Tuttavia, a differenza di quanto successo in passato, la piccola ha avuto il volto oscurato da una emoji. Cosa mai accaduta prima che ha fatto scattare più di qualche campanello d’allarme tra gli esperti.

Totti-Blasi, polemiche dopo la foto di Noemi Bocchi
Ilary Blasi ancora arrabbiata, questa volta è colpa di Noemi Bocchi (Ansa) – Calciomercatotv.it

Secondo qualcuno, il volto nascosto sarebbe una specie di frecciata nei confronti della showgirl, secondo altri sarebbe stata invece una richiesta esplicita avanzata da parte della Blasi che, spinta dalla gelosia, non vuole che la rivale si faccia troppa pubblicità mostrandosi in compagnia dei suoi bambini.

Come detto, mentre Ilary era in Brasile Totti ha portato con sé i suoi figli. Ad essersi particolarmente divertita in vacanza sembra essere stata proprio la piccola Isabel che ha potuto giocare e consolidare una certa amicizia con i figli di Noemi che hanno pressappoco la sua età. Cosa che avrebbe fatto storcere il naso all’ex moglie che sarebbe perciò passata al contrattacco.