Margot Robbie incanta: vestito cortissimo e scollatura!

Evento mondano per Margo Robbie che ha presentato il suo nuovo film indossando un abito particolarmente sexy

Proprio in questi giorni i cinema di tutta Italia si stanno preparando per trasmettere uno dei film più attesi dell’estate. Durante la seconda metà di luglio le sale hanno infatti cominciato a distribuire Barbie, pellicola dedicata all’iconica bambola che vedrà come protagonista la sempre bellissima Margot Robbie.

Margot Robbie, gambe e scollatura in bella vista
Margot Robbie sempre incantevole, l’abito fa vedere tutto (Ansa) – Calciomercatotv.it

Attrice famosa per aver intrepretato alcuni ruoli che l’hanno aiutata a diventare un’autentica icona sexy. Nata in Australia ma cresciuta negli USA, Margot Robbie ha da poco compiuto 33 anni ed è considerata da tutti come una delle attrici più sensuali di oggi e per qualcuno anche della storia del cinema. Apprezzata sia per la sua sensualità ma anche per le sue straordinarie doti recitative.

Proprio in questi giorni, per celebrare l’uscita della tanto attesa pellicola, la nota attrice ha voluto concedersi qualche sfilata dove oltre a mettere in mostra le sue forme ha anche pensato bene di fare un po’ di pubblicità al film. L’attesa è già tantissima e sono in molti quelli che non vedono l’ora di prendere il proprio posto in sala e di godersi lo spettacolo.

La sfilata di Margot Robbie: abito corto e gambe da urlo

Chi ha già visto il film è rimasto piacevolmente sorpreso, sia dalla trama che dall’ennesima ottima prova attoriale da parte della diva hollywoodiana che sembra aver fatto centro ancora una volta. Sia nel mondo di plastica di Barbie, che in quello reale ma anche e forse soprattutto sui social dove si è mostrata in un abito piuttosto particolare.

Margot Robbie, sexy durante la sfilata
Margot Robbie mostra le gambe, abito corto durante la sfilata (Instagram) – Calciomercatotv.it

Vestito intero rosso con gambe e spalle in bella mostra per l’attrice classe 1990 che ha accompagnato tutto da una borsa in tinta e da un sorriso assolutamente ammaliante. “Barbie in Dilara Findikoglu” ha scritto Margot Robbie citando la stilista realizzatrice dell’abito che le ha permesso di sfilare mostrando tutta la sua bellezza ma sentendosi allo stesso tempo a proprio agio con il vestito indossato.

Un altro centro per Margot Robbie la cui ascesa sembra ormai inarrestabile. I lavori che l’hanno vista protagonista o all’interno del cast negli ultimi anni hanno riscosso pareri assolutamente positivi da parte del pubblico. E, a giudicare dalla sua ancora giovane età, sembra solo l’inizio per l’attrice e produttrice nata a Dalby destinata a rubare la scena anche negli anni a venire.

Impostazioni privacy